[Lucca Comics & Games 2014] Wired: un numero dedicato ai fumetti per la fiera lucchese

zerocalcare wired coverZEROCALCARE FRANK MILLER – L’edizione italiana di Wired, il noto magazine mensile sulla tecnologia e innovazione, presenta per il Lucca Comics & Games 2014 un numero interamente dedicato ai fumetti.

Il giornale sarà composto da una copertina interamente disegnata da Zerocalcare, il celebre disegnatore di Rebibbia (qui la nostra recensione della sua ultima fatica “Dimentica il mio Nome“) che sarà presente anche all’interno con una storia inedita di otto pagine.

Ma non è finita qui… All’interno troverete anche un’intervista a Frank Miller, autore di fumetti e regista cinematografico.

Wired è sempre più orientato al fumetto, da qualche mese c’è un appuntamento fisso con una vignetta di Zerocalcare, e giorno dopo giorno sta divulgando per l’Italia il graphic journalism.

Marco Rubertelli

Appassionato di fumetti e informatica. Dopo essere stato un fedele abbonato a Topolino per anni, un giorno, per caso, legge l'albo #224 di Dylan Dog, Sul filo dei ricordi, e inizia a leggere tutta la serie. Presto l'interesse si estende a qualunque tipo di fumetto, soprattutto graphic novel. Nel novembre 2013 fonda insieme all'amico Nicholas il portale C4 Comic.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.