Marvel: Futuro Imperfetto

futureimperfectteaser

MARVEL SECRET WARS – Dopo un ritardo causato dagli annunci sui film Marvel Studios, ripartono i teaser per il mega evento Marvel previsto per l’Estate 2015: Secret Wars.

Questa volta si tratta di Futuro Imperfetto. Famosa saga realizzata dal duo: Peter David e George Perez. La storia è ambientata 100 anni nel futuro. L’America è governata con il pugno di ferro da Maestro, una versione più anziana e malvagia di Hulk.

La civiltà è stata spazzata via dalla guerra atomica, le radiazioni scaturite hanno reso Hulk potentissimo e pressoché immortale. Nell’immagine realizzata da Dale Keown vediamo il Maestro seduto sul suo trono, ai suoi piedi vi sono i resti di eroi e super criminali, l’intera figura è sormontata dai due volti che sono entrambi l’anima del personaggio: Bruce Banner e Hulk.

Questo teaser si va ad aggiungere ai molti già presentati dalla Marvel in queste settimane: L’era di Apocalisse, La fine dell’Universo Ultimate,  La Guerra delle Armature e molti altri ancora.

futureimperfectteaserFonte: Comics Alliance

Marcello Davide De Negri

L'autore è Marcello Davide De Negri, figlio degli anni '80, cresciuto a pane e fumetti. La sua grande passione sono i supereroi e ci sono ben poche cose che sfuggono alla sua conoscenza quasi maniacale dell'argomento.

Potrebbero interessarti anche...

1 Risposta

  1. 6 marzo 2015

    […] l’avevamo annunciato e ora è arrivato il momento. Parte negli USA la miniserie legata all’evento Marvel Secret […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.