The Walking Dead: anteprima numero 26 e futuro della serie da edicola

10432087_905830529456981_1593957032167598841_n

Il 20 novembre sulla pagina Facebook ufficiale della casa editrice Saldapress è stata mostrata in anteprima la copertina del numero 26 di The Walking Dead in uscita nel mese di dicembre. Chi ha letto lo sconvolgente numero 25 Lucille può comprendere la drammaticità tanto del titolo quanto dell’immagine proposta: Negan brandisce la sua temibile arma di fronte a un Rick prostrato ai suoi piedi in segno di sottomissione, per l’appunto il titolo dell’albo.

Di fronte alle innumerevoli richieste sul destino della serie da edicola (di cui abbiamo parlato QUI) gli editori hanno riferito che ci faranno sapere cosa succederà in maniera precisa e definitiva tra la fine di novembre e l’inizio di dicembre. Non ci resta dunque che restare con il fiato sospeso per vedere come si rivoluzionerà il mensile bonellide e cosa accadrà a Rick & co.

Jacopo Cerretti

Classe '90, cresciuto a pane (tanto) e comics con approccio disinteressato, negli ultimi 3 anni ho sviluppato un vero e proprio amore per il fumetto grazie in primis all'indagatore dell'incubo, i colleghi di casa Bonelli e alle poesie grafiche di Gipi.

Potrebbero interessarti anche...

1 Risposta

  1. 25 novembre 2014

    […] The Walking Dead è un fenomeno mondiale con milioni di appassionati. Come tale sono tantissime le opere che ruotano intorno a quella principale, diffuse anche in media differenti (videogames e televisione in primis). Tra questi hanno un ruolo molto importante i vari speciali che approfondiscono le origini di un particolare personaggio o, comunque, ne migliorano la caratterizzazione. […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.