Orfani: annunciata ufficialmente la quarta stagione

Orfani_desktop01_1381848849272Sergio Bonelli Editore continua a rilasciare nuovi annunci su una delle sue testate di punta, la prima interamente a colori della casa: Orfani. Dopo la rivelazione della sigla del motion comic, di cui vi abbiamo dato tempestivamente notizia qui, questa mattina è stata ufficialmente dichiarata la lavorazione della quarta stagione del fumetto, attraverso la pagina Facebook della serie.

La decisione è stata presa in relazione ai buoni risultati di vendita ottenuti dai primi volumi della seconda stagione (dati precisi non sono stati rivelati, però). In precedenza Roberto Recchioni, ideatore e sceneggiatore di Orfani, aveva ufficiosamente annunciato la cosa in un modo molto particolare: un rebus postato sul proprio profilo.

Come ulteriore dettaglio è stata rivelata la presenza alle matite di un grande artista italiano quale Carmine di Giandomenico: per stuzzicare i lettori, il disegnatore ci delizia con un’immagine di Ringo, protagonista della seconda stagione attualmente in pubblicazione.

1560391_945212448839532_8575515677323315101_n

Nicola Manocchio

Da sempre grande appassionato della carta stampata, libri o fumetti che siano. Da piccolo consumava più Topolino e romanzi fantasy che pane, da grande allarga gli orizzonti alle più svariate tipologie. Tra una lettura e l'altra occupa il tempo giocando alla cara "Play" e guardando serie tv. Pubblica video su youtube con lo pseudonimo di DrNicman. Studente freelancer per quel che resta.

Potrebbero interessarti anche...

2 Risposte

  1. 5 dicembre 2014

    […] manca davvero poco all’esordio del motion comic di Orfani, la serie che ha rivoluzionato il fumetto italiano targato Sergio Bonelli Editore (nel bene o nel […]

  2. 31 marzo 2015

    […] e, oltre alla terza stagione già in cantiere, nel novembre scorso ne era stata annunciata una quarta con un rebus sul profilo facebook di Roberto Recchioni. Mentre continuiamo a goderci le avventure […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.