Simple & Madama: L’autrice a Napoli sabato 6 dicembre


simple star shop napoli

Lorenza Di Sepio, autrice del fortunato webcomic Simple & Madama, dopo aver affrontato le interminabili file lucchesi di fronte allo stand Magic Press arriva a Napoli per firmare i volumi di tutti i fan desiderosi di incontrarla. L’appuntamento è fissato alle 16,00 di Sabato 6 dicembre presso la fumetteria Star Shop Napoli (Vico S. Giuseppe Cristofaro, 3): acquistando una copia di Simple & Madama: La Scintilla potrete incontrare Lorenza, avere una firma sul vostro volume e chiedere uno sketch!

Se invece il 6 dicembre proprio non potete perché avete quell’appuntamento improrogabile fissato da mesi, non disperate: Star Shop Napoli vi permette di prenotare il volume, richiedere  la firma dell’autrice e passare successivamente a ritirarlo.
Certo, vi perdereste l’opportunità di conoscere Lorenza – e leggendo la nostra intervista capirete che ne vale la pena… Ma almeno avrete un volume firmato!

Qua trovate la pagina Facebook dell’evento, con tanto di mappa ed aggiornamenti in tempo reale, mentre sotto riportiamo la vignetta che Lorenza Di Sepio ha pubblicato sulla pagina ufficiale di Simple & Madama appositamente per l’occasione… Enjoy!

simple

La scintilla. Simple & Madama
Perché ogni giorno insieme è semplicemente un’avventura! Simple & Madama

Nicholas Venè

Leggo, scrivo, gioco, guardo, commento. Osservo e prendo appunti, provando a fare cose.

Potrebbero interessarti anche...

1 Risposta

  1. 1 dicembre 2014

    […] Sepio il 6 dicembre incontrerà i propri fan presso la fumetteria Star Shop Napoli: potete trovare qua tutte le informazioni del […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.