The Walking Dead: Saldapress svela il futuro della serie da edicola

the walking dead

Da pochi minuti è stato condiviso sulla pagina Facebook e sul sito della casa editrice Saldapress  un comunicato attesissimo da tutti i fan della serie da edicola The Walking Dead. Su questo sito abbiamo seguito passo dopo passo le vicende legate al futuro di questa serie (QUI).

A voi il comunicato ufficiale:

The Walking Dead 28FINALMENTE A VOI LA NOTIZIA SULLA NUOVA EDIZIONE DI THE WALKING DEAD EDICOLA

Ebbene sì, dopo aver ascoltato e vagliato il vostro parere, dopo avervi detto per un mese “appena possibile vi saremo sapere”, dopo aver gestito con piacere (e a volta un po’ di fatica) la vostra impazienza, siamo pronti ad annunciarvi ufficialmente cosa ne sarà di The Walking Dead edicola.

1) The Walking Dead conterrà solo le storie di The Walking Dead
2) Dal numero 28 in uscita a febbraio ogni albo conterrà due storie, invece delle solite 4, passando a 56 pagine, ma nello stesso formato di sempre (formato e numero di pagine che rimarranno definitivi)
3) Il prezzo sarà di 2.50 euro
4) Per tutti il 2015 TWD uscirà mensilmente
5) Da gennaio 2016 TWD diventerà bimestrale

E Outcast che fine fa?
Semplice: Outcast inizierà ad uscire in edicola a partire da marzo 2015, nello stesso fomato di TWD, ma con cadenza immediatamente bimestrale.

E un sacco di abbracci e auguri a tutti.

p.s. qui trovate tutte le info in forma più estesa (e meno affettuosa): http://www.saldapress.com/articoli-zeta/49-novita-the-walking-dead/507-il-nuovo-formato-di-the-walking-dead-edicola

Un plauso a Saldapress per aver saputo ascoltare le critiche dei lettori con intelligenza giungendo ad una soluzione che, ci sentiamo di dire, rende tutti soddisfatti: sia coloro i quali avessero desiderato la cadenza mensile dell’albo contenente solo The Walking Dead, sia per coloro i quali avessero desiderato leggere in formato economico Outcast, la nuova serie di Kirkman. A questo punto non vediamo l’ora sia febbraio per continuare la nostra marcia zombesca e per scoprire cosa ha in serbo per noi Outcast.

Jacopo Cerretti

Classe '90, cresciuto a pane (tanto) e comics con approccio disinteressato, negli ultimi 3 anni ho sviluppato un vero e proprio amore per il fumetto grazie in primis all'indagatore dell'incubo, i colleghi di casa Bonelli e alle poesie grafiche di Gipi.

Potrebbero interessarti anche...

2 Risposte

  1. 24 dicembre 2014

    […] Vi ricordiamo che il numero 27 di The Walking Dead sarà l’ultimo da 96 pagine al prezzo di 3,30 Euro, in seguito ci saranno delle modifiche al formato di cui vi abbiamo parlato QUI. […]

  2. 26 gennaio 2015

    […] finalmente da parte le discussioni sull’edizione da edicola, Salda Press torna alla carica con l’edizione in brossurati da fumetteria e libreria […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.