The Walking Dead: novità per l’edizione da edicola

the-walking-deadDirettamente dalla propria pagina Facebook, Saldapress ha rivelato delle novità riguardanti l’edizione da edicola di The Walking Dead. Come vi ricorderete, la casa editrice venne investita da forti critiche in seguito all’annuncio della pubblicazione di Outcast, nuova serie di Robert Kirkman, negli stessi albi della serie zombie (ve ne abbiamo parlato qui): tenendo conto dell’importante feedback del proprio pubblico, si decise di fare un passo indietro e prendere del tempo per elaborare una strategia alternativa.

La notizia, di pochi minuti fa, sicuramente farà piacere a molti: gli albi continueranno a contenere solo storie di The Walking Dead. Per ora è stato confermato solo che il numero 27, in uscita a Gennaio, raccoglierà 4 numeri americani, come di consueto, raggiungendo le 96 pagine. I primi cambiamenti saranno riscontrabili dal numero successivo, ma non sono stati ancora forniti ulteriori dettagli.

UNA NOTIZIA IMPORTANTE
#TheWalkingDead 27 uscirà a metà gennaio e conterrà, come al solito, 4 numeri americani della serie, per un totale di 96 pagine.
Dal numero successivo cambieranno un paio di cose – che contiamo di farvi sapere entro la fine della settimana – ma possiamo preannunciarvi che gli albi da edicola di The Walking Dead conterranno solo The Walking Dead.

Inoltre, nel rispondere al commento di un utente, i gestori della pagina hanno confermato che non sarà modificato il formato di pubblicazione.

2014-12-09 11.35.25 am

 

Nicola Manocchio

Da sempre grande appassionato della carta stampata, libri o fumetti che siano. Da piccolo consumava più Topolino e romanzi fantasy che pane, da grande allarga gli orizzonti alle più svariate tipologie. Tra una lettura e l'altra occupa il tempo giocando alla cara "Play" e guardando serie tv. Pubblica video su youtube con lo pseudonimo di DrNicman. Studente freelancer per quel che resta.

Potrebbero interessarti anche...

1 Risposta

  1. 17 dicembre 2014

    […] Da pochi minuti è stata condivisa sulla pagina Facebook e sul sito della casa editrice Saldapress è stato dato un comunicato attesissimo da tutti i fan della serie da edicola The Walking Dead. Su questo sito abbiamo seguito passo dopo passo le vicende legate al futuro di questa serie (QUI). […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.