DragonBall Z – La Rinascita di Freezer: il nuovo character design di Gohan

Drgaon Ball Z la rinascita di freezerSul numero di Febbraio della rivista V Jump di Shueisha, in vendita questo sabato, verrà rivelato il nuovo design di Gohan, che vedremo apparire nel film DragonBall Z: la Rinascita di Freezer (Dragon Ball Z: Fukkatsu no F). La rivista riporta che i classici abiti da combattimento di Gohan non saranno presenti nella pellicola, bensì lo vedremo sempre in una tutina verde.

dragon ball z la rinascita di freezer gohan

Il design è stato appositamente studiato da Akira Toriyama in persona, il quale è anche in carica per la stesura del soggetto del film: sulla Terra regna ormai la pace, ma due sopravvissuti dell’esercito di Freezer arrivano sul Pianeta e sono pronti a rimescolare le carte. I loro nomi sono Sorbet e Tagoma, derivati dalla parola giapponese per “uovo”. I due vogliono resuscitare il loro vecchio padrone grazie alle sfere del drago, così da farlo vendicare contro i Sayan. Il film debutterà nelle sale giapponesi il 18 Aprile, anche in 3D.

Sorbet

Sorbet

Tagoma

Tagoma

Nicola Manocchio

Da sempre grande appassionato della carta stampata, libri o fumetti che siano. Da piccolo consumava più Topolino e romanzi fantasy che pane, da grande allarga gli orizzonti alle più svariate tipologie. Tra una lettura e l’altra occupa il tempo giocando alla cara “Play” e guardando serie tv. Pubblica video su youtube con lo pseudonimo di DrNicman. Studente freelancer per quel che resta.

Potrebbero interessarti anche...