C4 Contest 2014: iniziano le votazioni del Premio C4 Comic

Your ads will be inserted here by

Easy Plugin for AdSense.

Please go to the plugin admin page to
Paste your ad code OR
Suppress this ad slot.

C4CONTEST

Ebbene sì. Oggi è il grande giorno. Finalmente, dopo due settimane di nomination, iniziano ufficialmente oggi le votazioni per il Premio C4 Comic 2014 denominatoC4 Contest 2014.

C4 Comic, in collaborazione con la libreria del fumetto Comic House di Sarzana (SP), vi regala un concorso grazie al quale voi lettori, follower e iscritti al nostro canale youtube potrete scegliere il vostro fumetto preferito del 2014.
I titoli tra i quali scegliere li abbiamo nominati noi della redazione, in modo da continuare a tessere quel filo che ci tiene collegati a voi e che permette a C4 Comic di rimanere vivo, di crescere e di cercare di offrirvi qualcosa di nuovo ogni mese che passa. Vista la fiducia che ci state dando giorno dopo giorno, rendervi partecipi, o meglio, protagonisti del primo Premio C4 Comic è il minimo che possiamo fare. Di seguito potete trovare il video dove spieghiamo tutte le regole.

Chi si aggiudicherà la targa celebrativa di questa prima edizione? Be’… Sta a voi deciderlo!

Ecco, ora vi ricapitoliamo tutte le nomination dei redattori.

Adesso tocca a voi. Votate il miglior fumetto dell’anno 2014 tra quelli in lista. Cliccando sul nome potete accedere direttamente alla nostra recensione del titolo. Per esprimere la vostra preferenza vi basterà cliccare sul pallino vicino al titolo e poi cliccare sul bottone “Fine” in fondo alla lista. Affrettatevi. Avete tempo fino a domenica 1 febbraio 2015.

Create your free online surveys with SurveyMonkey , the world’s leading questionnaire tool.

E avrete anche la possibilità di portarvi a casa uno di questi due sketch realizzati da Davide La Rosa e Giacomo “Keison” Bevilacqua. Come partecipare? Semplicissimo! Vi basterà scrivere “Partecipo” nei commenti di questo articolo e sperare di essere sorteggiati. In bocca al lupo!

Autore dell'articolo: Marco Rubertelli

Appassionato di fumetti e informatica. Dopo essere stato un fedele abbonato a Topolino per anni, un giorno, per caso, legge l'albo #224 di Dylan Dog, Sul filo dei ricordi, e inizia a leggere tutta la serie. Presto l'interesse si estende a qualunque tipo di fumetto, soprattutto graphic novel. Nel novembre 2013 fonda insieme all'amico Nicholas il portale C4 Comic.