Vecchia Edizione

C4 Classifica: le ragazze più sexy nei comics – Seconda parte

Eccoci arrivati alla seconda parte di questa lunghissima C4Classifica: Le ragazze più sexy nei comics. A chi fosse sfuggita la prima parte della classifica, può leggerla cliccando qui. Finalmente possiamo salire ai vertici della Top Twenty e ammirare le signorine più attraenti del fumettomondo americano. Buona visione.
marvel_dc sexy girls

10. PSYLOCKE
Psylocke è la micidiale ninja telepate killer del gruppo di mutanti X-Force. Quando l’unica soluzione a un problema è l’eliminazione del problema stesso, Psylocke è la persona giusta da mandare in missione. Elisabeth, Besty per gli amici, Braddok è di origini inglesi ma a causa di un restyling voluto dal criminale interdimensionale Mojo, ora si trova con un corpo dalle fattezze asiatiche. Betsy è una mutante nata con il potere della telepatia, che lei ama concentrare a forma di lama sul dorso della mano. Oltre alle sue doti innate, lei è un’eccezionale artista marziale esperta nelle tecniche ninja e di combattimento con il katana, l’affilatissima spada dei samurai. Per chi ama i lineamenti asiatici, Psylocke è senza ombra di dubbio la più bella delle eroine nei comics.

PSYLOCKE.DEF

9. EMMA FROST
Si veste come una domina sadomaso ed è estremamente provocante, chi l’avrebbe mai detto che Emma Frost è un’insegnate di scuola!? Non so voi, ma le mie professoresse erano ad anni luce di distanza da quanto appena descritto! La carriera nei comics Marvel di Emma inizia dalla parte sbagliata dello schieramento. Infatti, la prima volta che la vediamo, è la Regina Bianca del Club Infernale. Gruppo di mutanti malvagi che per anni si è opposto agli X-Men. Ora è divenuta lei stessa una X-Men e lotta per un mondo in cui mutanti e umani possano convivere in pace. Emma è una potente telepate, che ha poi sviluppato una mutazione secondaria che le permette di trasformare il proprio corpo in cristallo indistruttibile.

Emma_Frost_03

8. WONDER WOMAN
Wonder Woman è quella che può essere definita una vera e propria icona della coltura pop. Da quando è stata creata nei lontani anni ’40, le sue storie sono uscite con cadenza regolare fino ai giorni nostri. La bellissima Wonder Woman è la principessa di Temyshira, un’isola popolata da Amazzoni guerriere e proprio come le sue sorelle, anche lei è una guerriera esperta nel combattimento sia a mani nude e sia armata. Wonder Woman è talmente potente e abile, da essere una delle poche persone del pianeta a tener testa a Superman! Forse è proprio per questo motivo che i due sono fidanzati!

ed_benes_wonder_woman_0

7. ZATANNA
Per chi ama le calze a rete, Zatanna deve essere il non plus ultra della femminilità! Immaginate di essere nei guai e la Justice League viene a salvarvi la pelle ma non arrivano Superman, nemmeno Batman, arriva una tipa vestita con tacchi a spillo neri lucidi, calze a rete, body extra small e una camicetta sbottonatissima che mal cela una quinta di seno. Ah, scusate, dimenticavo la tuba, quella è fondamentale. Chi non rischierebbe di nuovo di finire nei guai se poi accorre Zatanna a salvarci?

zatanna

6. WITCHBLADE
L’idea alla base di Witchblade è semplice ma allo stesso tempo geniale, cioè fare un fumetto con protagonista una bellezza mozzafiato, che se ne va in giro quasi completamente nuda. Ma come giustificare in modo credibile il personaggio? Non dimentichiamoci che i lettori di comics possono essere molto critici nel commentare un nuovo fumetto. Presto detto, la protagonista Sara Pezzini è in possesso di un’arma potentissima di nome Witchblade, che si unisce solo agli umani di genere femminile e che ricopre il corpo ospite nella misura del pericolo che si sta affrontando. Così quando Sara se ne sta tranquilla su un tetto a vegliare sui cittadini o quando prende un caffè al bar, lei è sempre quasi completamente nuda!

witctblade

5. VEDOVA NERA
Spia del KGB, agente speciale dello SHIELD e infine membro degli Avengers. La carriera di Natasha “Vedova Nera” Romanoff è stata sempre in salita. Oltre ad essere estremamente letale, Natasha è una bellissima rossa che non disdegna la compagnia, nel corso degli anni ha cambiato speso partner tra cui ricordiamo: Ercole, Winter Soldier, Iron Man, Occhio di Falco e Devil. Una curiosità: è l’unica ex di Matt “Devil” Murdock a non essere sta uccisa!

blackwidow_9459

4. SHANNA
Shanna nasce in un laboratorio nazista d’esperimenti per divenire l’essere perfetto. E chi ha potuto posare il proprio sguardo su di lei non penso che avrebbe nulla da controbattere a quanto hanno voluto creare gli scienziati pazzi tedeschi ! La bionda Shanna vive in una giungla popolata da feroci dinosauri carnivori ma per lei non è un grosso problema visto che con la sua forza e agilità potenziati fa a fette velociraptor come se nulla fosse e non dimentichiamoci che mentre fa ciò e (s)vestita con una costumino striminzito a due pezzi in pelle!

Shanna_the_She-Devil

3. VAMPIRELLA
Quanti di voi sarebbero disposti a farsi succhiare il sangue se a farlo fosse Vampirella? Io sto già con la mano alzata! Fortuna che Vampirella è un vampiro anomalo ed è una dei buoni. Non ha bisogno di consumare sangue umano per rimanere in vita, inoltre può tranquillamente passeggiare alla luce del giorno e non è allergica all’aglio (anche se ho sentito dire che non le piace molto). Possiede però, tutte le abilità di un vampiro, può quindi, trasformarsi in un pipistrello, è più forte e agile di una persona normale, può mesmerizzarti con lo sguardo (ma chi la guarda negli occhi?) e può farsi crescere delle ali di pipistrello se volesse spiccare il volo. Lei utilizza tutte queste abilità per combattere il male in ogni sua forma e lo fa praticamente semi nuda per la gioia di noi lettori.

vampirella

2. POWER GIRL
Il vero nome di Power Girl è Kara Zor-L. Le sue origini sono a dir poco bizzarre, anche lei come suo cugino Kal El (Superman per chi ancora non lo sapesse), è sopravvissuta alla distruzione del suo pianeta natale Krypton. Ma come se ciò non bastasse, Kara è anche sopravvissuta alla distruzione della sua realtà, eliminata nella saga Crisi su Terre Infinite. Come tutti i Kryptoniani esposti a un sole giallo, lei è incredibilmente forte, è invulnerabile a tutto tranne che alla Kryptonite e può volare. Il vero punto di forza da Kara però, non sono i suoi fantastici poteri ma lascio immaginare a voi qual è!

powergirl2_by_devgear_by_tony058-d3lc6ax

1. RED SONJA
Cosa c’è di meglio di leggere storie fantasy con combattimenti all’ultimo sangue, asce bipenne che fendono l’aria e stregoni che evocano antiche creature? È meglio, quando a impugnare l’ascia è una tipa tutte curve (s)vestita con un bikini e un tanga fatti di scaglie di maglia! Fondamentalmente è questo il fil rouge di Red Sonja: le ambientazioni spettacolari di Conan il Barbaro ma con lei come protagonista.

red-sonja

Marcello Davide De Negri

L'autore è Marcello Davide De Negri, figlio degli anni '80, cresciuto a pane e fumetti. La sua grande passione sono i supereroi e ci sono ben poche cose che sfuggono alla sua conoscenza quasi maniacale dell'argomento.
Back to top button