[Esclusiva & Concorso] C4 Chiacchiere con… Michele Benevento e Andrea Borgioli

Your ads will be inserted here by

Easy Plugin for AdSense.

Please go to the plugin admin page to
Paste your ad code OR
Suppress this ad slot.

Michele Benevento & Andrea BorgioliSabato 28 marzo 2015 Michele Benevento e Andrea Borgioli hanno partecipato a una sessione di firme, sketch e dediche alla Libreria del Fumetto Comic House di Sarzana (SP).

I due disegnatori erano in tour per presentare “Lukas: Reborn“, la seconda stagione della fortunata serie creata da Michele Medda e Michele Benevento, e per ritirare la targa del C4 Contest 2014 grazie al quale Lukas è stato eletto il miglior fumetto dell’anno 2014 secondo i lettori di C4 Comic.

Il negozio è stato preso d’assedio dai fan dal primo all’ultimo minuto: Michele e Andrea hanno regalato a tutti un meraviglioso sketch, prevalentemente a tema Lukas, oltre alle numerose firme sugli albi targati Sergio Bonelli Editore.

Prima di questo bellissimo momento, i due fumettisti ci hanno dedicato alcuni minuti per un’intervista durante la quale abbiamo approfondito alcune tematiche riguardo Lukas e alcune curiosità… Beh…

Enjoy it!

Stampe Lukas Sarzana 2015
Le stampe di Lukas che C4 Comic regalerà

C4 Comic ringrazia Michele Benevento e Andrea Borgioli per la loro gentilezza e disponibilità. Qua a fianco trovate due splendide stampe esclusive che ci sono state dedicate dagli autori.

Noi le regaleremo a un fortunato vincitore.  Partecipare al concorso, completamente gratuito, è semplicissimo. Martedì 7 aprile estrarremo un fortunato vincitore tra tutti coloro che avranno:

  • Commentato la foto sulla nostra pagina Facebook scrivendo “Partecipo
  • Twittato questo articolo taggando @C4Comic e scrivendo “Partecipo
  • Commentato questo articolo scrivendo “Partecipo
  • Commentato il video su YouTube scrivendo “Partecipo”
  • Condiviso questo articolo sui social network

Naturalmente, chi farà tutte le cose avrà più possibilità di vittoria!

[shashin type=”album” id=”71″ size=”max” order=”date” columns=”1″]

Autore dell'articolo: Marco Rubertelli

Appassionato di fumetti e informatica. Dopo essere stato un fedele abbonato a Topolino per anni, un giorno, per caso, legge l'albo #224 di Dylan Dog, Sul filo dei ricordi, e inizia a leggere tutta la serie. Presto l'interesse si estende a qualunque tipo di fumetto, soprattutto graphic novel. Nel novembre 2013 fonda insieme all'amico Nicholas il portale C4 Comic.