Finalmente, dopo tanto tempo di attesa per tutti i fan della serie, pochi giorni fa è stato annunciato, dalla stessa SaldaPress, il metodo di sostituzione:
A chi ce lo richiederà,sostituiremo la copia fallata con una copia perfetta e con la stessa numerazione di quella acquistata. Per fare un esempio, se avete acquistato la copia 312 delle 2000 della tiratura limitata, riceverete la 312 delle nuova tiratura in 2000 copie numerate. Le copie difettose rimaste e quelle che saranno rimandate per averne una integra verranno distrutte.
Chiunque sia in possesso di una copia fallata di The Walking Dead #12 – Variant cover Lucca Comics & Games 2013, potrà inviarcela scegliendo la modalità che preferisce (consigliamo un metodo che permetta la tracciabilità del pacco: in nessun caso, infatti, verranno sostituite copie smarrite durante la spedizione).
Entro 10 giorni lavorativi dal ricevimento della copia fallata provvederemo all’invio dell’albo equivalente tramite corriere GLS, in un pacco contenente anche un buono da 5 euro da utilizzare sul nostro sito entro il 30 aprile 2014.
Il buono è valido per l’acquisto di tutti i volumi e gli albi in catalogo, tranne le edizioni con variant cover di The Walking Dead. Il buono è inteso a compensare le spese di spedizione sostenute da parte vostra per l’invio dell’albo fallato.
Il periodo in cui sarà possibile inviare la propria copia fallata e ricevere in cambio quella integra andrà da lunedì 9 dicembre 2013 (giorno d’inizio) al 31 marzo 2014 (ultima data disponibile).
Le copie da sostituire vanno spedite a: Gruppo Saldatori, via Agostino Paradisi 1/2, 42121 Reggio Emilia. Molti collezionisti sono intenzionati, il sottoscritto compreso, a tenersi la copia fallata che probabilmente sarà in futuro un vero cimelio da collezione. A voi la scelta.
Un messaggio inaspettato che lascia i fan senza parole: "Sta morendo davanti ai nostri occhi".…
Il mondo dei manga è sempre in fermento e lo conferma l'ultimo annuncio del fumettista…
Altro che gratis, ora anche andare dal medico di base è a pagamento: tutti i…
L'icona rock della musica italiana è per molti un'ispirazione: sappiamo tanto della sua carriera, ma…
L'annuncio ha spezzato il cuore a tutti i fan di Marcella Bella: è la notizia…
Michelle Hunziker ha deciso di rivelare la situazione più drammatica di tutta la sua vita.…