Categories: Breaking News

THE WALKING DEAD: ECCO COME SOSTITUIRE LE COPIE #12 VARIANT FALLATE

Come già annunciato su questo sito, qui, le copie dell’albo numero 12 di The Walking Dead variant cover per Lucca Comics & Games 2013 contengono un errore di stampa ovvero mancano le pagine 31 e 32 del fumetto.

Finalmente, dopo tanto tempo di attesa per tutti i fan della serie, pochi giorni fa è stato annunciato, dalla stessa SaldaPress, il metodo di sostituzione:

A chi ce lo richiederà,sostituiremo la copia fallata con una copia perfetta e con la stessa numerazione di quella acquistata. Per fare un esempio, se avete acquistato la copia 312 delle 2000 della tiratura limitata, riceverete la 312 delle nuova tiratura in 2000 copie numerate. Le copie difettose rimaste e quelle che saranno rimandate per averne una integra verranno distrutte.

Chiunque sia in possesso di una copia fallata di The Walking Dead #12 – Variant cover Lucca Comics & Games 2013, potrà inviarcela scegliendo la modalità che preferisce (consigliamo un metodo che permetta la tracciabilità del pacco: in nessun caso, infatti, verranno sostituite copie smarrite durante la spedizione).

Entro 10 giorni lavorativi dal ricevimento della copia fallata provvederemo all’invio dell’albo equivalente tramite corriere GLS, in un pacco contenente anche un buono da 5 euro da utilizzare sul nostro sito entro il 30 aprile 2014.

Il buono è valido per l’acquisto di tutti i volumi e gli albi in catalogo, tranne le edizioni con variant cover di The Walking Dead. Il buono è inteso a compensare le spese di spedizione sostenute da parte vostra per l’invio dell’albo fallato.

Il periodo in cui sarà possibile inviare la propria copia fallata e ricevere in cambio quella integra andrà da lunedì 9 dicembre 2013 (giorno d’inizio) al 31 marzo 2014 (ultima data disponibile).

Le copie da sostituire vanno spedite a: Gruppo Saldatori, via Agostino Paradisi 1/2, 42121 Reggio Emilia. Molti collezionisti sono intenzionati, il sottoscritto compreso, a tenersi la copia fallata che probabilmente sarà in futuro un vero cimelio da collezione. A voi la scelta.

Redazione

Share
Published by
Redazione

Recent Posts

Solo vederla gli dava la nausea: gelo nello studio di Uomini e Donne | Cavaliere vuota il sacco dopo il loro secondo appuntamento

La rivelazione shock riguardo uno dei partecipanti di Uomini e Donne ci ha lasciati a…

2 ore ago

Prendi e buttalo dalla finestra: hai speso tutto lo stipendio per un CELLULARE mediocre | Dopo un anno è già rotto

Se hai comprato questo telefono non hai fatto un affare, si rompe subito anche se…

6 ore ago

Ufficiale: chiudono tutte le scuole d’Italia | L’ordinanza è appena stata firmata: dovete subito chiamare la vostra babysitter di fiducia

Tutti a casa: sciopero generale degli Istituti scolastici per la giornata del 3 ottobre. E'…

8 ore ago

È lungo oltre 10 metri: scovato uno dei RETTILI più grandi mai esistiti | Con un solo morso è in grado di annientare le sue prede

Una scoperta inquietante ma al tempo stesso sensazionale sta facendo discutere la comunità scientifica. Si…

12 ore ago

Non c’è pace per Batman: nel film in uscita ci sarà un nuovo cattivo da sconfiggere | Nessuno lo ha mai visto prima

Il secondo capitolo del Batman di Robert Pattinson sta per tornare e ci sarà un…

20 ore ago

Milly Carlucci deve andare in “pensione” | Dopo la sconfitta arriva la mazzata definitiva: vogliono farle fare le valigie

L'edizione di Ballando con le stelle è partita male perdendo la guerra degli ascolti con…

21 ore ago