Leggendo il loro blog si viene a conoscenza di due brutte notizie: la prima è che probabilmente dovranno saltare Mantova Comics, la seconda è che anche per Cartoomics ci sono delle complicazioni. Fortunatamente per questa seconda notizia può esserci il lieto fine, è stato infatti aperta dai ragazzi della Compagnia una campagna di raccolta fondi per riuscire a coprire le spese dello stand che per disguidi sono salite.
Perché supportare questi ragazzi? Principalmente per questo, sono ragazzi e ragazze che stanno cercando di dar vita alle loro idee, più nello specifico un fumetto (vedi sopra) edito da una piccola casa editrice, Primiceri Editore, e che sviluppano altri progetti più che interessanti di cui si parlerà in futuro. Per ringraziare chi crede in loro donando anche solo cinque euro, saranno date delle copie del fumetto più altri gadget proporzionalmente con quanto viene investito. A seguire la lista completa di cosa si può ricevere:
Qui il link per fare la vostra donazione e per avere maggiori informazioni. (La campagna resterà aperta fino al 12 Marzo 2014)
Per gli sviluppi continuate a leggere noi di C4 Comic e seguite “The Evil Company” su Facebook e sul loro sito.
Il nuovo Papa ha un debole per un piatto super delizioso: non si tratta di…
Solo dal 2025 c'è una incredibile novità per le detrazioni, ottieni mille euro in più…
La nuova misura INPS premia i lavoratori entrati nel mondo del lavoro in questi anni:…
Forse non ci hai mai pensato, ma c'è un modo per risparmiare anche sulla carta…
L'ex di Antonella Clerici spara a zero sulla sua vecchia relazione e rivela dettagli mai…
Acquistare un'auto usata con il finanziamento è una soluzione pratica per chi non può o…