Leggendo il loro blog si viene a conoscenza di due brutte notizie: la prima è che probabilmente dovranno saltare Mantova Comics, la seconda è che anche per Cartoomics ci sono delle complicazioni. Fortunatamente per questa seconda notizia può esserci il lieto fine, è stato infatti aperta dai ragazzi della Compagnia una campagna di raccolta fondi per riuscire a coprire le spese dello stand che per disguidi sono salite.
Perché supportare questi ragazzi? Principalmente per questo, sono ragazzi e ragazze che stanno cercando di dar vita alle loro idee, più nello specifico un fumetto (vedi sopra) edito da una piccola casa editrice, Primiceri Editore, e che sviluppano altri progetti più che interessanti di cui si parlerà in futuro. Per ringraziare chi crede in loro donando anche solo cinque euro, saranno date delle copie del fumetto più altri gadget proporzionalmente con quanto viene investito. A seguire la lista completa di cosa si può ricevere:
Qui il link per fare la vostra donazione e per avere maggiori informazioni. (La campagna resterà aperta fino al 12 Marzo 2014)
Per gli sviluppi continuate a leggere noi di C4 Comic e seguite “The Evil Company” su Facebook e sul loro sito.
Parcheggiare sulle strisce blu diventa più rischioso e potenzialmente più costoso: scopriamo insieme le nuove…
Il Black Friday 2025 si preannuncia come un terreno fertile per le truffe online, tra…
La cantante romagnola lascia i suoi fan senza parole, dopo l'arrivo della telefonata: ecco come…
La drammatica vicenda dell'ex gieffina versione vip, ha visto la sua casa allontanarsi con i…
Quando si parcheggia la propria auto non si fa mai attenzione a un dettaglio di…
Non perdere l'ultima novità in merito all'app di messaggistica istantanea: ecco cosa accade se invii…