Categories: Breaking News

Porta Roll Again al Cartoomics 2014

THE EVIL COMPANY CROWDFOUNDING – Il gruppo di creativi, The Evil Company, è apparso recentemente su questo portale con la presentazione in anteprima del numero uno di Roll Again che sarebbe dovuto essere messo in vendita alle fiere Mantova Comics e a Cartoomics.

Leggendo il loro blog si viene a conoscenza di due brutte notizie: la prima è che probabilmente dovranno saltare Mantova Comics, la seconda è che anche per Cartoomics ci sono delle complicazioni. Fortunatamente per questa seconda notizia può esserci il lieto fine, è stato infatti aperta dai ragazzi della Compagnia una campagna di raccolta fondi per riuscire a coprire le spese dello stand che per disguidi sono salite.

Perché supportare questi ragazzi? Principalmente per questo, sono ragazzi e ragazze che stanno cercando di dar vita alle loro idee, più nello specifico un fumetto (vedi sopra) edito da una piccola casa editrice, Primiceri Editore, e che sviluppano altri progetti più che interessanti di cui si parlerà in futuro. Per ringraziare chi crede in loro donando anche solo cinque euro, saranno date delle copie del fumetto più altri gadget proporzionalmente con quanto viene investito. A seguire la lista completa di cosa si può ricevere:

  • Stampa tiratura limitata: con la cover di“Roll Again” o con uno dei quattro personaggi de “La compagnia dell’inetto” di DiceGames Italia.
  • Maglietta: con la cover di “Roll Again” davanti e il titolo sulla schiena o con uno dei quattro personaggi de “La compagnia dell’inetto” di DiceGames Italia davanti e il logo sulla schiena (guardare foto sotto).
  • Gadget Pet: realizzato in fimo e ispirato agli animali di compagnia dei personaggi di DiceGames Italia.
  • Gadget Pedina: realizzato in fimo e ispirato ai personaggi di DiceGames Italia (Rodrek, Ego Lester, Cecil, Dhuinir) con basetta per essere usato come pedina su tavolo da gioco.
  • Gadget Pupazzetto:realizzato in fimoe ispirato ai personaggi di DiceGames Italia (Rodrek, Ego Lester, Cecil, Dhuinir).
  • Disegno originale A5 monocromatico: realizzato da Mattia Arcelli o Calogero Burgio, disegnatori di“Roll Again”, con soggetti ispirati al fumetto.
  • Disegno originale A4 BN (bianco e nero): realizzato da Andrea Guardino, copertinista di “Roll Again”, con soggettiispirati al fumetto o a DiceGames Italia.
  • Illustrazione originale “La compagnia dell’inetto”: disegno originale dei personaggi di DiceGames Italia, pezzo unico.

Qui il link per fare la vostra donazione e per avere maggiori informazioni. (La campagna resterà aperta fino al 12 Marzo 2014)

Per gli sviluppi continuate a leggere noi di C4 Comic e seguite “The Evil Company” su Facebook e sul loro sito.

Redazione

Share
Published by
Redazione

Recent Posts

Football Manager, dopo un lungo periodo di attesa finalmente ci siamo: il ritorno è fissato al 2026 con grandi sorprese in arrivo

Dopo un lungo periodo di attesa torna Football Manager: annunciato l'anno di uscita ed anche…

41 minuti ago

Ultim’ora Ticket sanitario: da oggi non avrete più l’esenzione per l’esame salvavita | Dovete pagare se non volete morire

Non farti prendere impreparato e scopri qual è la visita che non può essere più…

2 ore ago

Sei fidanzata con un bugiardo: ti basta ascoltare quello che dice | Questa è la parola che svela tutto: se la usa ti sta mentendo

Non lasciare che il tuo fidanzato ti riempia di bugie e scopri subito tutto ciò…

4 ore ago

“Scusi agente, stavo morendo di sete” | Da oggi non puoi tenere nemmeno l’acqua in macchina: sono 344€ di multa

Quando si guida bisogna fare attenzione ai comportamenti da tenere in auto: ecco cosa non…

7 ore ago

Surgelati della Selex, li hai sempre comprati per risparmiare ma non immagini nemmeno chi li produce | Sono i migliori sul mercato

Il marchio più amato dai consumatori e il più acquistato nei supermercati: spendi poco e…

11 ore ago

Pier Silvio Berlusconi, con una telefonata blocca subito la messa in onda: “Adesso basta” | Anche Maria è incredula

Un riassetto deciso nelle ultime settimane di agosto modifica profondamente la programmazione del pomeriggio e…

13 ore ago