INDAGATORE INCUBO SALONE LIBRO – Come già annunciato qui, la casa editrice milanese Bao Publishing riproporrà l’albo numero 161 della serie regolare di Dylan Dog intitolato “Il Sorriso dell’Oscura Signora“.
Grazie all’ottimo lavoro di Cliff si avrà non solo l’occasione di rileggere una storia molto apprezzata ma anche la possibilità di poter scoprire, e apprezzare, i tanti contenuti extra. Per esempio la copertina, realizzata sia in versione regular sia in versione variant, passando per le illustrazioni inedite, fino alla perla del volume: una riproposizione delle prima versione della storia realizzata da Nicola Mari.
Il formato dell’albo è 22 cm x 29 cm con la bellezza di 144 pagine per un prezzo al pubblico di 17,00 €. L’edizione variant, con copertina alternativa realizzata da Angelo Stano, conta soltanto 1750 pezzi che non saranno ristampati. La storia fu scritta da Tiziano Sclavi e disegnata da Nicola Mari.
La presentazione de “Il Sorriso dell’Oscura Signora” edizione Bao si terrà domenica 11 maggio 2014 alle ore 17.30 in occasione del Salone del Libro di Torino. Saranno presenti allo stand della casa editrice il curatore della serie, Roberto Recchioni, e il disegnatore Nicola Mari.
Finalmente una buona notizia per chi è in cerca di un posto di lavoro, in…
Manca sempre meno alla nuova edizione del Lucca Comics & Games: annunciati i primi ospiti…
I pistacchi potrebbero diventare il tuo ingrediente segreto per essere sempre attivo, se fai questo…
Pier Silvio Berlusconi, la sua azienda ancora al centro della bufera: una verità mai svelata…
Il personaggio di Supergirl sta per fare il suo ritorno sul grande schermo ma sarà…
Il rimedio ‘miracoloso’ che tutti usano può trasformarsi in un incubo: ecco quali pavimenti rischiano…