TUONO PETTINATO BAO BOUTIQUE CORPICINO – Eravamo rimasti alle cronache di Dylan Dog [qui], con comparsate d’autore, aneddoti a profusione e chi più ne ha più ne metta. Poi più nulla. Pensavate che noi di C4Comic ci fossimo dimenticati di voi? Malfidati! Eccoci qua invece, pronti a raccontarvi il quarto evento ospitato alla Bao Boutique Brera in via Solferino, angolo via Castelfidardo.
Man mano che l’atmosfera scioglie via gli ultimi residui di timidezza dai presenti e le domande si fanno via via più frequenti scopriamo che: oltre ad aver fatto la comparsa in “Song’e Napule”, film dei Manetti Bros (da vedere, subito!! Tra una puntata e l’altra di Homeland! Niente scuse, filare! ndr2), ad aver suonato, per finta, coi Laghetto (recuperate subito la raccolta dall’emblematico titolo “Il coraggio di non suonare” dei Laghetto, per chi scrive si tratta un pezzo di storia della scena DIY italiana, un monumento dell’auto produzione musicale. ndr1bis), Tuono Pettinato è diventato materia di studio all’università. O meglio non proprio Tuono ma il suo Corpicino. Il volume è stato infatti inserito nel programma del corso di Criminologia del Professor Alfredo Verde del Dipartimento di Scienze della Formazione dell’Università degli studi di Genova.
Tra un saluto e l’altro l’evento giunge al termine ma prima di congedarci vi ricordiamo che non è finita qui. Sabato 7 giugno alle ore 18 infatti alla Bao Boutique ci sarà niente meno che Glyn Dillon, autore de Il Nao di Brown, per un incontro con i lettori italiani.
Ovviamente noi di C4 Comic saremo presenti per raccontarvi tutto come sempre!
Tra i manga che hanno fatto la storia del genere troviamo anche Nana: un titolo…
Stefano De Martino e 'Affari tuoi' sono sotto schiaffo. La concorrenza de 'La ruota della…
Fai attenzione a questa minuscola icona: se la vedi, il tuo conto potrebbe esser stato…
Protocollo reale gettato alle ortiche: il gesto di Kate Middleton ha fatto discutere i sudditi,…
Sembra assurdo ma in una delle regioni più belle esistono luoghi in cui se decidete…
I numeri crescono e i medici lanciano l’allerta sulla nuova mutazione: il mondo potrebbe presto…