DJANGO ZORRO TARANTINO – Dopo aver realizzato l’adattamento a fumetti del proprio film, Django Unchained nominato anche agli Eisner Awards, Quentin Tarantino ha annunciato di voler realizzare il seguito del film sempre a fumetti, in una storia particolare dove Django incontrerà Zorro.
Infatti in un comunicato rilasciato alla Dynamite Enterteinment, che lo pubblicherà insieme alla DC Enterteinment, il regista ha dichiarato che collaborerà con lo scrittore di fumetti Matt Wagner nella realizzazione di una sceneggiatura per un seguito a fumetti di Django impegnato in una sorta di particolare team-up con Zorro:
Sono davvero contento della storia e della possibilità di lavorare con Matt. Le sue storie su Zorro mi hanno convinto che è una buona idea unire le due icone. La storia sarà entusiasmante e penso che sarà un capitolo entusiasmante per entrambe i personaggi.
Django/Zorro uscirà entro la fine del 2014, non ci resta che aspettare e intanto guardarci alcune illustrazioni dei due personaggi.
Fonte: Dynamite Enterteinment
Grandissima notizia per tutti gli italiani: segna sul calendario la giornata del 26 ottobre e…
Finalmente una buona notizia per chi è in cerca di un posto di lavoro, in…
Manca sempre meno alla nuova edizione del Lucca Comics & Games: annunciati i primi ospiti…
I pistacchi potrebbero diventare il tuo ingrediente segreto per essere sempre attivo, se fai questo…
Pier Silvio Berlusconi, la sua azienda ancora al centro della bufera: una verità mai svelata…
Il personaggio di Supergirl sta per fare il suo ritorno sul grande schermo ma sarà…