DJANGO ZORRO TARANTINO – Dopo aver realizzato l’adattamento a fumetti del proprio film, Django Unchained nominato anche agli Eisner Awards, Quentin Tarantino ha annunciato di voler realizzare il seguito del film sempre a fumetti, in una storia particolare dove Django incontrerà Zorro.
Infatti in un comunicato rilasciato alla Dynamite Enterteinment, che lo pubblicherà insieme alla DC Enterteinment, il regista ha dichiarato che collaborerà con lo scrittore di fumetti Matt Wagner nella realizzazione di una sceneggiatura per un seguito a fumetti di Django impegnato in una sorta di particolare team-up con Zorro:
Sono davvero contento della storia e della possibilità di lavorare con Matt. Le sue storie su Zorro mi hanno convinto che è una buona idea unire le due icone. La storia sarà entusiasmante e penso che sarà un capitolo entusiasmante per entrambe i personaggi.
Django/Zorro uscirà entro la fine del 2014, non ci resta che aspettare e intanto guardarci alcune illustrazioni dei due personaggi.
Fonte: Dynamite Enterteinment
Tra i manga che hanno fatto la storia del genere troviamo anche Nana: un titolo…
Stefano De Martino e 'Affari tuoi' sono sotto schiaffo. La concorrenza de 'La ruota della…
Fai attenzione a questa minuscola icona: se la vedi, il tuo conto potrebbe esser stato…
Protocollo reale gettato alle ortiche: il gesto di Kate Middleton ha fatto discutere i sudditi,…
Sembra assurdo ma in una delle regioni più belle esistono luoghi in cui se decidete…
I numeri crescono e i medici lanciano l’allerta sulla nuova mutazione: il mondo potrebbe presto…