Quel che c’è da sapere del nuovo libro di Zerocalcare
“Dimentica il mio nome”
Uscirà a ottobre 2014 nello stesso formato delle tre pubblicazioni precedenti, 17×24 brossurato, circa 200 pagine, e una tiratura da capogiro. Nel mondo del fumetto quarantamila copie sono tante a prescindere, se si considera, poi, che si tratta soltanto di quella iniziale, preventiva, quella sicura, c’è da sedersi un istante per riprendere fiato.
Della trama non si sa ancora molto, solo un succoso dettaglio fondamentale, capace di stimolare l’immaginario: parlerà della sua famiglia. Un tema personale che crea l’immediato parallelo con “Un polpo alla gola” (e chiaramente con “La profezia dell’armadillo”).
Se non state nella pelle, non temete, l’attesa per una prima sbirciatina non è così lontana: lunedì prossimo, 7 luglio, l’autore posterà sul suo blog le primissime tavole di preview, forse le stesse che sono state presentate ieri a Roma. Copertina compresa? Per quella ci sarà da attendere ancora, non molto però, o così sembrerebbe secondo la pagina facebook ufficiale della casa editrice milanese.
Non perdetele!
Una nuova teoria su One Piece ha mandato in subbuglio i fan: secondo alcuni, c'è…
Riprendere ciò che accade alla guida può sembrare una garanzia, ma senza il rispetto delle…
I nuovi Buoni Fruttiferi Postali offrono rendimenti più alti e maggiore flessibilità: una formula che…
Il fenomeno delle carte Pokémon non conosce crisi: da semplice passatempo per bambini è diventato…
Con l’arrivo del freddo, la condensa in auto torna a essere un problema quotidiano. Ma…
Parcheggiare sulle strisce blu diventa più rischioso e potenzialmente più costoso: scopriamo insieme le nuove…