L’artista era presente nell’atrio del Municipio di Sarzana insieme ai ragazzi della birra agricola Claterna. Durante la serata di martedì 15 luglio il fumettista era a disposizione dei fan per dediche e acquerelli dal vivo. Per poter ricevere un disegno bastava acquistare la litografia esclusiva a tiratura limitata realizzata da Paolo insieme a una birra Claterna. Il fumettista friulano ha realizzato le etichette delle bottiglie del birrificio.
La kermesse di incontri continua fino a domenica 27 luglio; all’interno del cortile è presente un grosso contenitore per raccogliere offerte al fine di ristrutturare l’atrio del Comune di Sarzana.
Ci scusiamo per i colori impazziti dal minuto 13 in poi
C4Comic ringrazia Paolo Cossi per il tempo concesso e per la gentilezza dimostrata. Durante tutta la serata decine di fan si sono messi in coda all’interno dell’atrio per una dedica. Nella sezione Foto potete trovare alcune immagini della giornata. Paolo si è anche prestato per una sessione di sketch. A fine serata ha dedicato un disegno esclusivo per il nostro concorso.
Cosa aspettate? Iscrivetevi per provare a vincere un acquerello e un segnalibro di Paolo Cossi attraverso il box sottostante.
Il disegno e il segnalibro realizzati da Paolo Cossi in esclusiva per C4 Comic. Partecipa al concorso per provare a vincerlo.
Riprendere ciò che accade alla guida può sembrare una garanzia, ma senza il rispetto delle…
I nuovi Buoni Fruttiferi Postali offrono rendimenti più alti e maggiore flessibilità: una formula che…
Il fenomeno delle carte Pokémon non conosce crisi: da semplice passatempo per bambini è diventato…
Con l’arrivo del freddo, la condensa in auto torna a essere un problema quotidiano. Ma…
Parcheggiare sulle strisce blu diventa più rischioso e potenzialmente più costoso: scopriamo insieme le nuove…
Il Black Friday 2025 si preannuncia come un terreno fertile per le truffe online, tra…