MARVEL FANTASTIC 4 MOVIES – I Fantastici 4 sono fra i supereroi più amati e conosciuti, quindi un cambio estetico importante di uno dei personaggi, chiaramente non sarà accolto con lanci di fiori e canzoni d’amore. Più probabilmente vedremo il solito corteo di torcie e forconi, ma d’altra parte la pubblicità gratis è sempre bene accetta e noi alla fine siamo qui per questo, d’altra parte non è la prima polemica che riguarda questo attesissimo reboot.
TANTA TANTA CGI – Il nuovo film uscirà in America il 19 giugno 2015 (data prevista ad oggi 24.08.2014 – ndr), ed i protagonisti del film di Josh Trank, come da noi anticipato qui saranno Jamie Bell/La Cosa, Michael B. Jordan/Johnny Storm, Kate Mara/Sue Storm, Miles Teller/Reed Richards, mentre la novità è Toby Kebbell che sarà il nuovo Dottor Destino. Un cast giovanissimo per un film che non sarà collegato alla saga di Avengers e che, a differenza del primo film, farà un utilizzo massiccio della grafica computerizzata. Già da questa prima immagine si possono vedere i meccanismi di animazione ed il green screen sullo sfondo. Ma Il nuovo film ha fatto discutere, soprattutto perché, come tutta la filmografia targata USA, degli ultimi 40 anni, paga un ormai inevitabile dazio al politically correct ed al botteghino, che era sconosciuto ai cari Stan Lee e Jack Kirby. É utile ricordare a questo punto che tutti i diritti dei F4 sono detenuti dalla FOX, la quale fa un po’ quello che gli pare, in barba al fumetto, alla storia originale e a tutta la compagnia cantante.
UN FAMOSO BISCOTTO – I motivi che hanno portato a scegliere un attore afroamericano per il ruolo di un personaggio caucasico, sono quanto meno dubbi ed hanno scatenato i fan in tutto il globo.
Non è finita qui, perché altre polemiche seguiranno quasi sicuramente La Cosa. Le immagini evidenziano una grafica nettamente diversa sia dal fumetto che dal primo film, con un profilo molto più snello e vicino a misure umane, molto distante dalla versione originale del personaggio. Ma d’altra parte abbiamo a disposizione solo l’immagine di un animatrone, quindi attendiamo fiduciosi quello che ci porterà il futuro. Per adesso abbiamo un film in uscita fra quasi un anno che fa già parlare di se, e per il quale addirittura già si mormora a proposito di un sequel…
Fonte: Unleash The Fanboy via Super Hero Report – Twitter
Belen Rodriguez, visibilmente emozionata e con le lacrime agli occhi, ha raccontato l'esperienza drammatica della…
Dopo anni si intersecano amore e lavoro: Piersilvio Berlusconi è costretto a prendere una decisione,…
Christian De Sica rompe il silenzio dopo trent'anni e si sbottona sul legame con Paolo…
La storica piattaforma Nintendo ha dato il via ad una nuova collaborazione con il marchio…
Gerry Scotti in lotta per la sua vita: un quadro clinico che ha fatto preoccupare…
Maria De Filippi volta pagina: dopo Costanzo, il cuore torna a battere. Svelato il nuovo…