I personaggi della letteratura vivono tra noi. Quando si lasciano andare alle proprie esasperate manie, uno di loro ha il compito di sistemare le cose.
Ha preso il nome del suo creatore e ha messo su un’agenzia investigativa. Non è più il burattino di legno che tutti conosciamo, ma nemmeno un bambino vero. Adesso è cresciuto!
L’albo completamente scritto da Manfredi Toraldo è composto da due cicli di storie disegnate da altrettanti gruppi di disegnatori composti da Laura Spianelli (matite e chine) e Davide Amici (colori) per quel che riguarda il primo; mentre nel secondo figurano Jacopo Tagliasacchi (matite), Virginia Chiabotti (chine) e Giorgia Lanza (colori) supportati da uno dei pilastri portanti della ManFont, Alessandro Alessi Anghini sul fronte delle chine e del colore. A curare la copertina di questo meraviglioso albo di 64 pagine a colori è stata Elena Casagrande, nota autrice internazionale. Per avere questo volume passate a trovare l’autore e tutto lo staff che vi ha lavorato presso lo stand Crossover E183 nel padiglione Napoleonico.
Segui C4C tutte le informazioni sul fumetto indipendente che hai sempre cercato!
Belen Rodriguez, visibilmente emozionata e con le lacrime agli occhi, ha raccontato l'esperienza drammatica della…
Dopo anni si intersecano amore e lavoro: Piersilvio Berlusconi è costretto a prendere una decisione,…
Christian De Sica rompe il silenzio dopo trent'anni e si sbottona sul legame con Paolo…
La storica piattaforma Nintendo ha dato il via ad una nuova collaborazione con il marchio…
Gerry Scotti in lotta per la sua vita: un quadro clinico che ha fatto preoccupare…
Maria De Filippi volta pagina: dopo Costanzo, il cuore torna a battere. Svelato il nuovo…