I personaggi della letteratura vivono tra noi. Quando si lasciano andare alle proprie esasperate manie, uno di loro ha il compito di sistemare le cose.
Ha preso il nome del suo creatore e ha messo su un’agenzia investigativa. Non è più il burattino di legno che tutti conosciamo, ma nemmeno un bambino vero. Adesso è cresciuto!
L’albo completamente scritto da Manfredi Toraldo è composto da due cicli di storie disegnate da altrettanti gruppi di disegnatori composti da Laura Spianelli (matite e chine) e Davide Amici (colori) per quel che riguarda il primo; mentre nel secondo figurano Jacopo Tagliasacchi (matite), Virginia Chiabotti (chine) e Giorgia Lanza (colori) supportati da uno dei pilastri portanti della ManFont, Alessandro Alessi Anghini sul fronte delle chine e del colore. A curare la copertina di questo meraviglioso albo di 64 pagine a colori è stata Elena Casagrande, nota autrice internazionale. Per avere questo volume passate a trovare l’autore e tutto lo staff che vi ha lavorato presso lo stand Crossover E183 nel padiglione Napoleonico.
Segui C4C tutte le informazioni sul fumetto indipendente che hai sempre cercato!
Dall’espresso al cappuccino, i prezzi dei bar esplodono: clienti indignati e scontrini da record, tra…
Non si arresta il fenomeno delle discriminazioni a causa del fisico: questo è l’ultimo fatto…
Chi si sposta utilizzando il monopattino elettrico conosce davvero la normativa che regola l'utilizzo di…
MD ti fa un favore e sconta al massimo questi prodotti: non ti resta che…
Tra i manga che hanno fatto la storia del genere troviamo anche Nana: un titolo…
Stefano De Martino e 'Affari tuoi' sono sotto schiaffo. La concorrenza de 'La ruota della…