2015 SAGA PEDROSA WARE- A Lucca si è tenuta questa mattina la conferenza stampa di Bao Publishing: le novità annunciate sono state davvero tante e, come promesso, noi di C4 Comic eravamo presenti per voi!
Si parte con una notizia-bomba che riguarda l’indagatore dell’incubo: in occasione del trentennale di Dylan Dog uscirà una nuova storia di Mater Morbi, il cui titolo provvisorio è Mater Dolorosa, scritto da Roberto Recchioni e disegnato da di Gigi Cavenago. Un volume che Bao Publishing pubblicherà in contemporanea con Sergio Bonelli Editore.
Nuova uscita anche per Vanna Vinci: dopo Il Richiamo di Alma, Bao pubblicherà la collezione di Sophia e un altro libro dell’autrice cagliaritana. Annunciati inoltre i prossimi progetti di Antonio “Sualzo” Vincenti“, tra i quali un nuovo numero di Gaetano e Zolletta (2015), e un volume di Maurizia Rubino del quale ancora non si conosce il titolo, ma è stato anticipato che racconterà della storia d’amore tra una bambina ed un orso.
La casa editrice ha inoltre annunciato un albo, pubblicato in coedizione con Aurea Editoriale, che conterrà tutte le storie scritte da Lorenzo Bartoli e disegnate da Massimo Carnevale, a beneficio della famiglia del compianto autore romano.
Anche quest’anno Bao Publishing ha presentato grandissime novità e noi lettori, in questi anni di pubblicazioni, abbiamo iniziato a vedere in quel bulldog francese stampato sulle copertine dei libri una certezza di qualità. L’attesa per i nuovi titoli inizia oggi!
Una nuova teoria su One Piece ha mandato in subbuglio i fan: secondo alcuni, c'è…
Riprendere ciò che accade alla guida può sembrare una garanzia, ma senza il rispetto delle…
I nuovi Buoni Fruttiferi Postali offrono rendimenti più alti e maggiore flessibilità: una formula che…
Il fenomeno delle carte Pokémon non conosce crisi: da semplice passatempo per bambini è diventato…
Con l’arrivo del freddo, la condensa in auto torna a essere un problema quotidiano. Ma…
Parcheggiare sulle strisce blu diventa più rischioso e potenzialmente più costoso: scopriamo insieme le nuove…