Unico ambito ancora non interessato era rimasto quello della letteratura in generale. Il numero di persone che consumano libri e fumetti in formato digitale vanno aumentando di giorno in giorno: i tempi, quindi, erano ormai maturi affinché un colosso come Amazon facesse la sua mossa. Proprio oggi, infatti, l’azienda di e-commerce ha annunciato l’esordio di Kindle Unlimited.
Kindle Unlimited è il nuovo servizio di Amazon che per un prezzo di soli 9,99€ al mese vi permetterà di leggere illimitatamente più di 700000 titoli. La selezione, come il numero lascia intendere, è davvero ampia e anche variegata: si passa da Harry Potter a House of Cards, da 12 Anni Schiavo a La mia Londra. I titoli che fanno parte del servizio sono facilmente individuabili grazie alla scritta che li contraddistingue. Il servizio è disponibile su tutti i dispositivi compatibili con la piattaforma Amazon, quindi Pc, Mac, iPhone, iPad, dispositivi Android, oltre ovviamente ai vari prodotti Kindle.
La notizia è molto interessanti anche per noi appassionati della nona arte: il catalogo comprende anche un vasto numero di fumetti. Potrete leggere ad un ottimo prezzo opere come Dodici di Zerocalcare, Il Primo Grande Libro di A Panda Piace, The Manhattan Projects e East of West, solo per citarne alcuni.
Amazon, inoltre, offre la possibilità di provare gratuitamente il servizio per 30 giorni: andando qui potrete dare un’occhiata ai titoli di punta, guardare un video esplicativo e iniziare la vostra trial.
Dodici – Ebook
Il primo grande libro di A Panda piace – Ebook
The Manhattan Projects volume 1: Scienza cattiva (Collection) – Ebook
East of West volume 1: La promessa (Collection) – Ebook
Baronciani Raccolta 1992-2012 – Ebook
Al via lo stop all’attraversamento “libero” sulle strisce pedonali, si rischia una sanzione immediata da…
La triste notizia su Loretta Goggi ha lasciato letteralmente senza parole gli amici e i…
Le parole di Rita Dalla Chiesa hanno lasciato tutti di sasso. Forse nessuno si sarebbe…
Superman ha fatto il suo ritorno al cinema ma i numeri del botteghino non sono…
Ecco com'è diventato oggi lo storico volto del TG4, il famoso giornalista e conduttore di…
Succede anche ai migliori, una delle più famose catene di negozi di abbigliamento ha dovuto…