Considerate le premesse, e conoscendo anche soltanto un minimo Francesco Savino e Stefano Simeone, non è difficile intuire il potenziale di questo universo. Disegni e colori sono semplicemente fantastici, i dialoghi piacevolmente incisivi. Savino riesce a racchiudere in battute di poche parole tutto il necessario, conferendo alla narrazione un ritmo incalzante, ma non frenetico, che riesce a coniugare molto bene ciò che viene detto con quello che invece può essere agevolmente intuito.
Il primo capitolo, in uscita su Verticalismi lunedì 17 novembre, vi accompagnerà all’interno di questo mondo prendendovi per mano durante lo spaesamento iniziale e accompagnandovi, pagina dopo pagina, a sentire sulla vostra pelle la piovosa atmosfera del distretto dei fiori. Immersi in un mondo nel quale a fine capitolo vi sentirete già a vostro agio, vi scoprirete a far scorrere verso il basso la rotellina del mouse più di una volta prima di rassegnarvi al fatto che quella che avete appena letto è proprio l’ultima pagina.
E a quel punto, mentre una cascata di domande affollerà la vostra testa, penserete che… All’appuntamento successivo mancheranno soltanto 15 giorni!
In attesa che possiate gustarvi il primo capitolo di questo promettente webcomic, vi lasciamo con la copertina del primo capitolo ad opera della bravissima Roberta Ingranata.
Finalmente una buona notizia per chi è in cerca di un posto di lavoro, in…
Manca sempre meno alla nuova edizione del Lucca Comics & Games: annunciati i primi ospiti…
I pistacchi potrebbero diventare il tuo ingrediente segreto per essere sempre attivo, se fai questo…
Pier Silvio Berlusconi, la sua azienda ancora al centro della bufera: una verità mai svelata…
Il personaggio di Supergirl sta per fare il suo ritorno sul grande schermo ma sarà…
Il rimedio ‘miracoloso’ che tutti usano può trasformarsi in un incubo: ecco quali pavimenti rischiano…