Categories: Breaking News

The Last – Naruto the Movie: Trama e anticipazioni

Lunedì 10 novembre è finito Naruto, e, oltre al sequel annunciato, sta per arrivare, il 6 dicembre, The Last: Naruto the Movie, l’ultimo film dedicato al personaggio creato da Masashi Kishimoto e recentemente omaggiato anche sulla copertina di One Piece.

Un’intervista all’autore ha rivelato che il film racconterà i fatti avvenuti tra i capitoli 699 e 700 e che  egli stesso ha collaborato a scrivere la sceneggiatura e a determinarne la trama e il design dei personaggi.

L’ultimo film di Naruto sarà, quindi, un film più romantico del solito che darà al mangaka l’opportunità di raccontare liberamente come sono nate le coppie dell’ultimo capitolo. A questo proposito Kishimoto ha detto:

Mi sarebbe piaciuto raccontare le storie d’amore di Naruto e dei suoi amici durante la serie, ma era troppo difficile. Non sono bravo a raccontare storie romantiche perché ogni volta che provo a scriverne mi imbarazzo.

Non preoccupatevi, dunque, con quest presupposti il film non dovrebbe essere qualcosa di estremamente sdolcinato.

Per convincervi eccovi la trama: la luna minaccia di schiantarsi sulla Terra, ma proprio durante quest’emergenza Hanabi Hyūga viene rapito da un uomo misterioso. Naruto, Sakura, Sai, Shikamaru e Hinata formeranno la squadra di soccorso che cercherà di salvarlo. Riuscirà Konoha a superare questa crisi?

Ed ecco il trailer:

 

Ricordiamo, inoltre, che il 4 Dicembre, in Giappone, andrà in onda un episodio speciale dell’anime dedicato alle sorelle Hyuga.

Fonte: Japanator

Redazione

Share
Published by
Redazione

Recent Posts

Anche la Mostra del Cinema di Venezia si lascia influenzare dai fumetti: il dettaglio della nuova locandina

Siamo nel pieno della Mostra del Cinema di Venezia e l'evento ha scelto anche il…

5 ore ago

Paola Egonu, non è solo la regina della pallavolo italiana: anche il suo stipendio è da paperoni | Svelata la cifra record

La stella più luminosa della pallavolo azzurra è senza dubbio Paola Egonu che a quanto…

6 ore ago

Una manciata di sale e acqua ossigenata: questa è la formula segreta dei tappezzieri | Dormirai in un letto profumato e senza germi

Utilizzo questo trucco a casa e ho sempre i materassi puliti e freschi: ecco la…

8 ore ago

TERREMOTO banche italiane: non sarà più possibile prelevare al bancomat | Prendete tutto quello che potete nelle prossime ore

Importanti novità giungono in relazione al rapporto tra cittadini e banche. Prelevare ai bancomat sta…

15 ore ago

La regione italiana ha confermato: “Vi diamo subito 15 mila euro” | Sostegno universale per i lavoratori: ve li danno alla firma del contratto

Arriva un importante sostegno per i neo lavoratori, che è stato confermato dalla regione italiana.…

17 ore ago