Lunedì 10 novembre è finito Naruto, e, oltre al sequel annunciato, sta per arrivare, il 6 dicembre, The Last: Naruto the Movie, l’ultimo film dedicato al personaggio creato da Masashi Kishimoto e recentemente omaggiato anche sulla copertina di One Piece.
Un’intervista all’autore ha rivelato che il film racconterà i fatti avvenuti tra i capitoli 699 e 700 e che egli stesso ha collaborato a scrivere la sceneggiatura e a determinarne la trama e il design dei personaggi.
L’ultimo film di Naruto sarà, quindi, un film più romantico del solito che darà al mangaka l’opportunità di raccontare liberamente come sono nate le coppie dell’ultimo capitolo. A questo proposito Kishimoto ha detto:
Mi sarebbe piaciuto raccontare le storie d’amore di Naruto e dei suoi amici durante la serie, ma era troppo difficile. Non sono bravo a raccontare storie romantiche perché ogni volta che provo a scriverne mi imbarazzo.
Non preoccupatevi, dunque, con quest presupposti il film non dovrebbe essere qualcosa di estremamente sdolcinato.
Per convincervi eccovi la trama: la luna minaccia di schiantarsi sulla Terra, ma proprio durante quest’emergenza Hanabi Hyūga viene rapito da un uomo misterioso. Naruto, Sakura, Sai, Shikamaru e Hinata formeranno la squadra di soccorso che cercherà di salvarlo. Riuscirà Konoha a superare questa crisi?
Ed ecco il trailer:
Ricordiamo, inoltre, che il 4 Dicembre, in Giappone, andrà in onda un episodio speciale dell’anime dedicato alle sorelle Hyuga.
Fonte: Japanator
Annulla tutti i viaggi in programma: la meta migliore di tutte è questa! Non spenderai…
Godi del tuo sconto personalizzato e riempi il carrello: da oggi, solo Conad ti consente…
Ridotte le procedure burocratiche per l'installazione: ti basta acquistare i pannelli fotovoltaici e iniziare a…
L'INPS eroga le pensioni a milioni di cittadini ogni mese. Ora per molti di loro…
Alcuni appassionati forse non lo sanno ma diverse serie tv sono tratte da fumetti famosi…
Massima delusione da parte dei clienti di una delle catene discount più amate di sempre:…