In una delle immagini pubblicate dal magazine compaiono Bills, il nemico presente nel film dello scorso anno “Dragon Ball Z: La Battaglia degli Dei”, e Freezer, che nel film verrà resuscitato. La F presente nel titolo, infatti, è proprio riferita a lui. “Ho pensato al titolo mentre ascoltavo la canzone [F], dei Maximum The Hormone“, ha curiosamente rivelato Toriyama a Jump V.
La rivista ha svelato anche i design di Sorbet e Tagoma, due nuovi personaggi disegnati da Toriyama, superstiti dell’esercito di Freezer e suoi fedeli servitori.
Jump V ha descritto così la storia del film, sviluppato da Akira Toriyama tanto nell’ideazione quanto nella scrittura e nella caratterizzazione grafica.
Sulla Terra è arrivata la pace. Tuttavia Sorbet e Tagoma, due superstiti dell’esercito di Freezer, arrivano sul nostro pianeta. Il loro obiettivo è resuscitare Freezer con le sfere del drago…
Se poi aggiungiamo a tutto ciò il fatto che a dirigere il film sarà nientemeno che Tadayoshi Yamamuro, già art director di Dragon Ball Z… L’attesa non può che schizzare alle stelle!
Fonte: ANN
In arrivo una nuova moneta che fa discutere: sarà una vera valuta o è pensata…
Occhio al fisco, perché i controlli scattano anche per quanto riguarda le auto: scopri se…
Preparati a mettere seriamente alla prova la tua mente: questo non è un quiz come…
Da dove proviene la carne dei discount? Svelato il retroscena che ha scioccato le famiglie…
Il mondo dei manga e degli anime è sempre ricco di titoli per tutti i…
Ancora tasse, altro che taglio del cuneo fiscale: questo contributo di 115 euro te lo…