Categories: Breaking News

Dragon Ball Z: La Rinascita di F – Immagini e data d’uscita del nuovo film di Toriyama

FREEZER 2015  – Questa mattina vi avevamo promesso nuovi dettagli riguardo il prossimo film di Dragon Ball Z e questi sono puntualmente arrivati attraverso Jump V: il titolo della pellicola sarà Dragon Ball Z: Fukkatsu No F (traducibile come Dragon Ball Z: La rinascita di F) e arriverà nelle sale giapponesi il 18 aprile 2015, sia in 2D sia in 3D.

In una delle immagini pubblicate dal magazine compaiono Bills, il nemico presente nel film dello scorso anno “Dragon Ball Z: La Battaglia degli Dei”, e Freezer, che nel film verrà resuscitato. La F presente nel titolo, infatti, è proprio riferita a lui. “Ho pensato al titolo mentre ascoltavo la canzone [F], dei Maximum The Hormone, ha curiosamente rivelato Toriyama a Jump V.

La rivista ha svelato anche i design di Sorbet e Tagoma, due nuovi personaggi disegnati da Toriyama, superstiti dell’esercito di Freezer e suoi fedeli servitori.

Jump V ha descritto così la storia del film, sviluppato da Akira Toriyama tanto nell’ideazione quanto nella scrittura e nella caratterizzazione grafica.

Sulla Terra è arrivata la pace. Tuttavia Sorbet e Tagoma, due superstiti dell’esercito di Freezer, arrivano sul nostro pianeta. Il loro obiettivo è resuscitare Freezer con le sfere del drago…

Se poi aggiungiamo a tutto ciò il fatto che a dirigere il film sarà nientemeno che Tadayoshi Yamamuro, già art director di Dragon Ball Z… L’attesa non può che schizzare alle stelle!

Fonte: ANN

Redazione

Share
Published by
Redazione

Recent Posts

Altro che mutuo per rifarti la cucina: da ESSELUNGA te ne esci con 100€ | Le cene d’autunno le vorranno organizzare sempre a casa tua

Questo è il momento perfetto per trasformare la tua cucina in un rifugio autunnale: corri…

57 minuti ago

Solo vederla gli dava la nausea: gelo nello studio di Uomini e Donne | Cavaliere vuota il sacco dopo il loro secondo appuntamento

La rivelazione shock riguardo uno dei partecipanti di Uomini e Donne ci ha lasciati a…

4 ore ago

Prendi e buttalo dalla finestra: hai speso tutto lo stipendio per un CELLULARE mediocre | Dopo un anno è già rotto

Se hai comprato questo telefono non hai fatto un affare, si rompe subito anche se…

8 ore ago

Ufficiale: chiudono tutte le scuole d’Italia | L’ordinanza è appena stata firmata: dovete subito chiamare la vostra babysitter di fiducia

Tutti a casa: sciopero generale degli Istituti scolastici per la giornata del 3 ottobre. E'…

10 ore ago

È lungo oltre 10 metri: scovato uno dei RETTILI più grandi mai esistiti | Con un solo morso è in grado di annientare le sue prede

Una scoperta inquietante ma al tempo stesso sensazionale sta facendo discutere la comunità scientifica. Si…

14 ore ago

Non c’è pace per Batman: nel film in uscita ci sarà un nuovo cattivo da sconfiggere | Nessuno lo ha mai visto prima

Il secondo capitolo del Batman di Robert Pattinson sta per tornare e ci sarà un…

22 ore ago