Alcuni tra i più noti nomi nel panorama fumettistico internazionale, come Charlie Adlard, Jamie McKelvie, Sean Phillips, Emma Ríos e il nostro Matteo Scalera, hanno preso parte alla discussione moderata dall’Editor Image, Eric Stephenson.
Non è mancato un piccolo ma graditissimo fuori programma, quando Stephenson ha invitato sul palco Tula Lotay (a.k.a. Lisa Wood), direttrice e fondatrice di Thought Bubble nonché disegnatrice attualmente impegnata su serie Image come Bodies e Supreme: Blue Rose, quest’ultima scritta dal pluripremiato autore inglese Warren Ellis (sceneggiatore di capolavori come Planetary, Transmetropolitan, The Authority e Moon Knight, in uscita in Italia a Gennaio).
L’intervento della Lotay riguarda proprio questa collaborazione; l’artista rivela infatti di essere attualmente al lavoro con Ellis su un nuovo progetto, presumibilmente Image Comics. Non ci vengono purtroppo forniti altri indizi, sebbene la disegnatrice si dichiari estremamente eccitata di quel che ha in serbo per i lettori, così come di lavorare nuovamente con Warren Ellis.
Non ci rimane dunque che attendere ulteriori annunci riguardo questo nuovo progetto, con l’assoluta certezza che, anche questa volta, Warren Ellis saprà come stupirci!
Fonte: Bleeding Cool
Fervono i preparativi a Mediaset in vista della prossima stagione televisiva. Intanto Maria De Filippi…
Dopo un lungo periodo di attesa torna Football Manager: annunciato l'anno di uscita ed anche…
Non farti prendere impreparato e scopri qual è la visita che non può essere più…
Non lasciare che il tuo fidanzato ti riempia di bugie e scopri subito tutto ciò…
Quando si guida bisogna fare attenzione ai comportamenti da tenere in auto: ecco cosa non…
Il marchio più amato dai consumatori e il più acquistato nei supermercati: spendi poco e…