Alcuni tra i più noti nomi nel panorama fumettistico internazionale, come Charlie Adlard, Jamie McKelvie, Sean Phillips, Emma Ríos e il nostro Matteo Scalera, hanno preso parte alla discussione moderata dall’Editor Image, Eric Stephenson.
Non è mancato un piccolo ma graditissimo fuori programma, quando Stephenson ha invitato sul palco Tula Lotay (a.k.a. Lisa Wood), direttrice e fondatrice di Thought Bubble nonché disegnatrice attualmente impegnata su serie Image come Bodies e Supreme: Blue Rose, quest’ultima scritta dal pluripremiato autore inglese Warren Ellis (sceneggiatore di capolavori come Planetary, Transmetropolitan, The Authority e Moon Knight, in uscita in Italia a Gennaio).
L’intervento della Lotay riguarda proprio questa collaborazione; l’artista rivela infatti di essere attualmente al lavoro con Ellis su un nuovo progetto, presumibilmente Image Comics. Non ci vengono purtroppo forniti altri indizi, sebbene la disegnatrice si dichiari estremamente eccitata di quel che ha in serbo per i lettori, così come di lavorare nuovamente con Warren Ellis.
Non ci rimane dunque che attendere ulteriori annunci riguardo questo nuovo progetto, con l’assoluta certezza che, anche questa volta, Warren Ellis saprà come stupirci!
Fonte: Bleeding Cool
Finalmente una buona notizia per chi è in cerca di un posto di lavoro, in…
Manca sempre meno alla nuova edizione del Lucca Comics & Games: annunciati i primi ospiti…
I pistacchi potrebbero diventare il tuo ingrediente segreto per essere sempre attivo, se fai questo…
Pier Silvio Berlusconi, la sua azienda ancora al centro della bufera: una verità mai svelata…
Il personaggio di Supergirl sta per fare il suo ritorno sul grande schermo ma sarà…
Il rimedio ‘miracoloso’ che tutti usano può trasformarsi in un incubo: ecco quali pavimenti rischiano…