Il titolo del volume sarà Thanos: The Infinity Relativity e sarà interamente realizzato da Jim Starlin, che si occuperà sia della sceneggiatura che delle matite.
La storia, la cui uscita è prevista negli U.S.A. per Giugno 2015, sarà incentrata sul seguito degli eventi narrati in Thanos: The Infinity Revelation (OGN pubblicato la scorsa estate negli States) e nello specifico si focalizzerà su Annihilus; la nemesi dei Vendicatori cercherà ancora una volta di conquistare la nostra dimensione, non prima però di aver reclamato il trono e la supremazia sulla Zona Negativa. Spetterà ad un insolito manipolo di eroi, tra cui Adam Warlock, Gladiatore e i Guardiani della Galassia, tentare di fermare il malvagio insettoide.
Quale ruolo giocherà dunque Thanos nell’intreccio narrativo? Non ci resta che aspettare la prossima estate per saperne di più!
Jim Starlin è l’architetto cosmico per eccellenza in casa Marvel: a lui dobbiamo alcune tra le storie galattiche più affascinanti della Casa delle Idee, come La Morte di Capitan Marvel o la Trilogia dell’Infinito (di cui recentemente è stata completata la ristampa da parte di Panini Comics) e la creazione di personaggi quali Thanos, Drax e Gamora.
Fonte: CBR
Dicembre è sempre un mese attesissimo per i pensionati, visto che oltre all'accredito pensionistico arriverà…
L’uso del cellulare mentre si guida è diventato uno dei comportamenti più sanzionati sulle strade…
La camminata è l’attività fisica più semplice, sicura e accessibile a tutte le età. Ma…
Molti correntisti lo scoprono troppo tardi: sul conto bancario esiste un’imposta che scatta automaticamente quando…
Con l’arrivo dell’inverno e l’obbligo di dotarsi di dispositivi antisdrucciolevoli, torna l’allarme sulle catene da…
L’inverno è alle porte e con l’accensione dei termosifoni torna puntuale un dubbio che attanaglia…