Categories: Breaking News

Global Frequency: Warren Ellis commenta la commissione del pilot

Del pilot di Global Frequency commissionato da FOX ne abbiamo parlato QUI pochi giorni fa, lasciandoci con la promessa di darvi notizie appena ce ne fossero state. Rieccoci, allora, pronti a mantenere la parola data!

La news di oggi arriva direttamente dal creatore e sceneggiatore della miniserie originale, Warren Ellis.
Lo scrittore racconta che al momento sa che DC Entertainment ha proposto l’adattamento al produttore Jerry Bruckheimer e che il pilot sarà scritto da Rockne S. O’Bannon.

Ellis dichiara poi di aver parlato recentemente con Geoff Johns e che a suo avviso proprio il Chief Creative Officer della DC Entertainment sarebbe il motore dietro il lungo processo di adattamento televisivo di Global Frequency.
Come molti di voi sapranno, infatti, un primo tentativo di trasposizione televisiva è stato già fatto nel 2005, da parte del regista Nelson McCormick.
Il pilot dell’epoca, che continua ad essere visualizzato e scaricato ancora oggi, doveva essere solo il primo episodio di una serie prodotta per The WBIl network, evidentemente, non ritenne opportuno commissionare un’intera stagione.

L’ultimo commento del creativo britannico riguarda la FOX, con la quale dichiara di aver trattato in maniera diretta e di essersi sempre trovato bene, nonostante spesso l’opinione pubblica reagisca d’istinto (e non proprio positivamente) al nome del network.
Con ogni probabilità, termina Ellis, avremo ulteriori notizie sul pilot in produzione dopo il giorno del Ringraziamento statunitense, che cade quest’anno Giovedì 27 Novembre.

Appena saranno resi noti ulteriori aggiornamenti, ovviamente, voi lettori di C4 Comic sarete i primi a saperne di più!

Macabra splash dalle pagine di Global Frequency

 

Redazione

Share
Published by
Redazione

Recent Posts

Supereroe della Marvel finisce in terapia: non è un film, ma una terribile realtà | Dopo il successo si è complicato tutto

Quello che sembrava essere un momento d'oro si è trasformato in qualcosa di terribile per…

2 ore ago

DISASTRO NETFLIX: gli ultimi abbonamenti sono contro la legge | Ti basta attendere pochi giorni e ti rimborsano tutto

Abbonamenti recenti sotto accusa: ecco come ottenere il rimborso completo in pochi giorni senza problemi…

5 ore ago

“Non sono stata zitta”: terremoto dietro le quinte della Rai | Conduttrice vomita tutta la verità: ecco come le hanno rovinato la vita

Dopo anni di silenzio, la conduttrice rompe il muro di omertà: pressioni, esclusioni e giochi…

12 ore ago

Febbre e nausea con dolori atroci: tutta colpa di questo formaggio | MINISTERO DELLA SALUTE costretto a ritirarlo dal mercato

Il Ministero della Salute lancia lo stato di allarme: un prodotto amato dagli italiani viene…

14 ore ago