Direttamente dalla pagina Facebook di Leo Ortolani arriva la notizia che il prossimo 17 gennaio in tutte le fumetterie che aderiranno all’iniziativa, ci sarà la Notte Dei Ratti Viventi. Una serata speciale per il lancio della trilogia di Leo Ortolani intitolata The Walking Rat, un chiaro omaggio alla famosa serie “zombiesca” The Walking Dead di Robert Kirkman.
A partire dalle ore 20:30 nelle fumetterie coinvolte sarà disponibile in anteprima il numero 106 di Rat-Man, il primo della trilogia sopra citata, che uscirà invece nel resto dell’edicole e negozi specializzati dal 22 gennaio. Inoltre insieme a questo numero troverete un gradito regalo, un albetto in allegato con un articolo di Ortolani sugli zombie insieme a una decina di immagini con i personaggi di Rat-Man trasformati in morti viventi.
Di seguito trovate la copertina del numero 106 e la copertina dell’albo in omaggio con Rat-Man in pieno stile Rick Grimes.
Ma non è finita qui, infatti, i fortunati di voi che potranno recarsi presso la fumetteria Panini Comics di Bologna troveranno lo stesso autore presente alla serata per firmare i vostri albi e truccarvi da zombie.
Fonte: Leo Ortolani Official and Gentleman – Facebook
Il gruppo LEGO porta avanti le sue iniziative e collaborazioni e tra queste spunta anche…
Una compagnia internazionale apre le porte a nuove assunzioni con condizioni molto vantaggiose: si tratta…
Se non hai mai provato l’olio di cocco sulla pelle, dovresti affrettarti: con questo rimedio…
Dall’espresso al cappuccino, i prezzi dei bar esplodono: clienti indignati e scontrini da record, tra…
Non si arresta il fenomeno delle discriminazioni a causa del fisico: questo è l’ultimo fatto…
Chi si sposta utilizzando il monopattino elettrico conosce davvero la normativa che regola l'utilizzo di…