È senza dubbio una delle pellicole più attese della Fase 3 dell’Universo Cinematografico Marvel. Nonostante l’abbandono di Edgar Wright avvenuto qualche mese fa, il film su Ant-Man continua ad attirare l’attenzione su di sé; un po’ grazie all’abilità dell’ufficio marketing Marvel Studios, un po’ per quei secondi che trapelarono dal San Diego ComiCon 2012 e un po’ per l’intrinseco fascino che un supereroe così particolare suscita in tutti noi appassionati del genere.
Ora è finalmente il momento del trailer ufficiale. O meglio, un teaser trailer ufficiale. O ancora meglio, un brevissimo teaser trailer ufficiale a dimensione di formica.
Proprio così, Marvel Studios ha rilasciato una decina di secondi di footage in dimensioni ridottissime. Non vogliamo di certo rovinarci tutte le sorprese che ci riserva il film prima del tempo dovuto, vero?
In compenso i ragazzi del sito americano CBR ci consentono di dare una sbirciata al teaser zoomato che, ancorché parecchio sfocato, ci consente di cogliere alcuni dettagli in più.
Il trailer a dimensioni normali è atteso per il 6 Gennaio, mentre Paul Rudd, il nostro Ant-Man, ci aspetta (nelle sale statunitensi) a partire dal 17 Luglio 2015.
Un messaggio inaspettato che lascia i fan senza parole: "Sta morendo davanti ai nostri occhi".…
Il mondo dei manga è sempre in fermento e lo conferma l'ultimo annuncio del fumettista…
Altro che gratis, ora anche andare dal medico di base è a pagamento: tutti i…
L'icona rock della musica italiana è per molti un'ispirazione: sappiamo tanto della sua carriera, ma…
L'annuncio ha spezzato il cuore a tutti i fan di Marcella Bella: è la notizia…
Michelle Hunziker ha deciso di rivelare la situazione più drammatica di tutta la sua vita.…