Giovedì 8 Gennaio avrà inizio a San Francisco quella che, anno dopo anno, si sta rivelando una delle manifestazioni più attese in campo fumettistico: l’Image Expo.
Image Comics è ormai da qualche anno il terzo editore per fatturato e singoli fumetti venduti negli Stati Uniti, subito dopo Marvel e DC Comics.
Con la filosofia “creator-owned” ad attirare sempre nuovi talenti, l’editore californiano si è fatto strada nel mercato dei comic book a suon di successi, dalla space opera Saga ai sempre attuali zombie di The Walking Dead, passando per i futuri e passati distopici di Hickman e le sue Manhattan Projects e East of West.
La notizia del giorno arriva tramite il profilo Facebook di uno dei fondatori Image, Todd McFarlane. Il creatore di Spawn dichiara infatti che, oltre al già chiacchieratissimo numero 250 del nostro demone infernale preferito, annuncerà un’ulteriore sorpresa.
Un progetto tutto nuovo di cui non abbiamo alcun dettaglio, se non il teaser del poster che lo scrittore porterà alla manifestazione.
In ogni caso possiamo affermare, con discreta certezza, che si tratterà di un fumetto mostruoso.
Fonte: Bleeding Cool
Nuovo buono Premium in arrivo: Poste Italiane lancia una novità da non perdere, ottieni un…
In alcune città non si paga nulla per la spazzatura: se si rispettano i requisiti,…
Il costo dell’energia aumenta e qualcuno tenta scorciatoie per risparmiare, ma bisogna prestare molta attenzione…
Questo elettrodomestico fa lievitare le tue bollette anche da spento, senza che tu te ne…
Play Station 5, stilata la top5 dei giochi più venduti in questo 2025 ed in…
L'ora legale non è affatto universale come pensavi: spostare le lancette di un'ora è una…