Giovedì 8 Gennaio avrà inizio a San Francisco quella che, anno dopo anno, si sta rivelando una delle manifestazioni più attese in campo fumettistico: l’Image Expo.
Image Comics è ormai da qualche anno il terzo editore per fatturato e singoli fumetti venduti negli Stati Uniti, subito dopo Marvel e DC Comics.
Con la filosofia “creator-owned” ad attirare sempre nuovi talenti, l’editore californiano si è fatto strada nel mercato dei comic book a suon di successi, dalla space opera Saga ai sempre attuali zombie di The Walking Dead, passando per i futuri e passati distopici di Hickman e le sue Manhattan Projects e East of West.
La notizia del giorno arriva tramite il profilo Facebook di uno dei fondatori Image, Todd McFarlane. Il creatore di Spawn dichiara infatti che, oltre al già chiacchieratissimo numero 250 del nostro demone infernale preferito, annuncerà un’ulteriore sorpresa.
Un progetto tutto nuovo di cui non abbiamo alcun dettaglio, se non il teaser del poster che lo scrittore porterà alla manifestazione.
In ogni caso possiamo affermare, con discreta certezza, che si tratterà di un fumetto mostruoso.
Fonte: Bleeding Cool
È arrivato il più doloroso degli annunci su Sophia Loren. Fan, amici e familiari della…
Un messaggio inaspettato che lascia i fan senza parole: "Sta morendo davanti ai nostri occhi".…
Il mondo dei manga è sempre in fermento e lo conferma l'ultimo annuncio del fumettista…
Altro che gratis, ora anche andare dal medico di base è a pagamento: tutti i…
L'icona rock della musica italiana è per molti un'ispirazione: sappiamo tanto della sua carriera, ma…
L'annuncio ha spezzato il cuore a tutti i fan di Marcella Bella: è la notizia…