Ebbene sì. Oggi è il grande giorno. Finalmente, dopo due settimane di nomination, iniziano ufficialmente oggi le votazioni per il Premio C4 Comic 2014 denominato “C4 Contest 2014“.
C4 Comic, in collaborazione con la libreria del fumetto Comic House di Sarzana (SP), vi regala un concorso grazie al quale voi lettori, follower e iscritti al nostro canale youtube potrete scegliere il vostro fumetto preferito del 2014.
I titoli tra i quali scegliere li abbiamo nominati noi della redazione, in modo da continuare a tessere quel filo che ci tiene collegati a voi e che permette a C4 Comic di rimanere vivo, di crescere e di cercare di offrirvi qualcosa di nuovo ogni mese che passa. Vista la fiducia che ci state dando giorno dopo giorno, rendervi partecipi, o meglio, protagonisti del primo Premio C4 Comic è il minimo che possiamo fare. Di seguito potete trovare il video dove spieghiamo tutte le regole.
Chi si aggiudicherà la targa celebrativa di questa prima edizione? Be’… Sta a voi deciderlo!
Ecco, ora vi ricapitoliamo tutte le nomination dei redattori.
Adesso tocca a voi. Votate il miglior fumetto dell’anno 2014 tra quelli in lista. Cliccando sul nome potete accedere direttamente alla nostra recensione del titolo. Per esprimere la vostra preferenza vi basterà cliccare sul pallino vicino al titolo e poi cliccare sul bottone “Fine” in fondo alla lista. Affrettatevi. Avete tempo fino a domenica 1 febbraio 2015.
Create your free online surveys with SurveyMonkey , the world’s leading questionnaire tool.
E avrete anche la possibilità di portarvi a casa uno di questi due sketch realizzati da Davide La Rosa e Giacomo “Keison” Bevilacqua. Come partecipare? Semplicissimo! Vi basterà scrivere “Partecipo” nei commenti di questo articolo e sperare di essere sorteggiati. In bocca al lupo!
Questo è il momento perfetto per trasformare la tua cucina in un rifugio autunnale: corri…
La rivelazione shock riguardo uno dei partecipanti di Uomini e Donne ci ha lasciati a…
Se hai comprato questo telefono non hai fatto un affare, si rompe subito anche se…
Tutti a casa: sciopero generale degli Istituti scolastici per la giornata del 3 ottobre. E'…
Una scoperta inquietante ma al tempo stesso sensazionale sta facendo discutere la comunità scientifica. Si…
Il secondo capitolo del Batman di Robert Pattinson sta per tornare e ci sarà un…