Todd McFarlane subito protagonista dell’Image Expo. Oltre alla presentazione della sua nuova serie Savior, il suo nome è stato inevitabilmente pronunciato durante la notizia riguardante Paul Jenkins e Spawn. Lo scrittore inglese sarà il nuovo sceneggiatore di Spawn. Il veterano dei fumetti si unirà a Jonboy Meyers, che era stato già annunciato, nel nuovo Spawn: Resurrection numero a sé stante prima della serie regolare che inizierà con il numero #251.
si sapeva già da tempo che McFarlane preferisse Jenkins come possibile candidato per Spawn . Da allora Jenkins ha lavorato su un numero di progetti della Image -degni di nota: un lungo percorso con the Darkness. Negli ultimi anni, lo sceneggiatore ha parlato in pubblico riguardo la sua scelta di tirarsi fuori dai lavori della Marvel e della DC e focalizzarsi su un altro lavoro, e per un periodo ha avuto l’esclusiva su Deathmatch pubblicata dalla BOOM!Studios.
Jenkins ha rimpiazzato Brian Wood come come sceneggiatore fisso di “Spawn”, anche se Wood continua a collaborare con altri progetti dell’Image Central come Starve con Danijel Zezelj e Dave Stewart.
Fonte: CBR
Una nuova teoria su One Piece ha mandato in subbuglio i fan: secondo alcuni, c'è…
Riprendere ciò che accade alla guida può sembrare una garanzia, ma senza il rispetto delle…
I nuovi Buoni Fruttiferi Postali offrono rendimenti più alti e maggiore flessibilità: una formula che…
Il fenomeno delle carte Pokémon non conosce crisi: da semplice passatempo per bambini è diventato…
Con l’arrivo del freddo, la condensa in auto torna a essere un problema quotidiano. Ma…
Parcheggiare sulle strisce blu diventa più rischioso e potenzialmente più costoso: scopriamo insieme le nuove…