Todd McFarlane subito protagonista dell’Image Expo. Oltre alla presentazione della sua nuova serie Savior, il suo nome è stato inevitabilmente pronunciato durante la notizia riguardante Paul Jenkins e Spawn. Lo scrittore inglese sarà il nuovo sceneggiatore di Spawn. Il veterano dei fumetti si unirà a Jonboy Meyers, che era stato già annunciato, nel nuovo Spawn: Resurrection numero a sé stante prima della serie regolare che inizierà con il numero #251.
si sapeva già da tempo che McFarlane preferisse Jenkins come possibile candidato per Spawn . Da allora Jenkins ha lavorato su un numero di progetti della Image -degni di nota: un lungo percorso con the Darkness. Negli ultimi anni, lo sceneggiatore ha parlato in pubblico riguardo la sua scelta di tirarsi fuori dai lavori della Marvel e della DC e focalizzarsi su un altro lavoro, e per un periodo ha avuto l’esclusiva su Deathmatch pubblicata dalla BOOM!Studios.
Jenkins ha rimpiazzato Brian Wood come come sceneggiatore fisso di “Spawn”, anche se Wood continua a collaborare con altri progetti dell’Image Central come Starve con Danijel Zezelj e Dave Stewart.
Fonte: CBR
Nuovo buono Premium in arrivo: Poste Italiane lancia una novità da non perdere, ottieni un…
In alcune città non si paga nulla per la spazzatura: se si rispettano i requisiti,…
Il costo dell’energia aumenta e qualcuno tenta scorciatoie per risparmiare, ma bisogna prestare molta attenzione…
Questo elettrodomestico fa lievitare le tue bollette anche da spento, senza che tu te ne…
Play Station 5, stilata la top5 dei giochi più venduti in questo 2025 ed in…
L'ora legale non è affatto universale come pensavi: spostare le lancette di un'ora è una…