Bao Publishing continua senza sosta ad ampliare il suo catalogo con proposte sempre più interessanti, prestando costantemente attenzione ad ogni fascia di lettori possibile: dai libri per i più giovani, alle migliori serie americane, passando per i romanzi grafici più impegnativi, come il recente volume di Brecht Evens.
In questi giorni troverete in libreria e fumetteria Il Pugile, il libro dell’artista tedesco Reinhard Kleist tratto da una storia vera. La vicenda narrata è quella di Hertzko Haft, ebreo polacco sopravvissuto ai campi di concentramento nazisti perché sfruttato dai gerarchi come intrattenitore negli incontri di boxe.
In appendice al volume, inoltre, un saggio corredato da foto e schizzi di Kleist approfondisce il tema degli incontri di pugilato nei lager.
In occasione della pubblicazione del volume e per sottolineare il dramma delle vicende raccontate, l’autore sarà in Italia per il tour promozionale che si svolgerà tra il 27 Gennaio, Giornata della Memoria 2015, e il 31 Gennaio. Le città in cui potrete assistere alle presentazioni sono Roma, Genova, Trieste e Milano.
Dicembre è sempre un mese attesissimo per i pensionati, visto che oltre all'accredito pensionistico arriverà…
L’uso del cellulare mentre si guida è diventato uno dei comportamenti più sanzionati sulle strade…
La camminata è l’attività fisica più semplice, sicura e accessibile a tutte le età. Ma…
Molti correntisti lo scoprono troppo tardi: sul conto bancario esiste un’imposta che scatta automaticamente quando…
Con l’arrivo dell’inverno e l’obbligo di dotarsi di dispositivi antisdrucciolevoli, torna l’allarme sulle catene da…
L’inverno è alle porte e con l’accensione dei termosifoni torna puntuale un dubbio che attanaglia…