Bao Publishing continua senza sosta ad ampliare il suo catalogo con proposte sempre più interessanti, prestando costantemente attenzione ad ogni fascia di lettori possibile: dai libri per i più giovani, alle migliori serie americane, passando per i romanzi grafici più impegnativi, come il recente volume di Brecht Evens.
In questi giorni troverete in libreria e fumetteria Il Pugile, il libro dell’artista tedesco Reinhard Kleist tratto da una storia vera. La vicenda narrata è quella di Hertzko Haft, ebreo polacco sopravvissuto ai campi di concentramento nazisti perché sfruttato dai gerarchi come intrattenitore negli incontri di boxe.
In appendice al volume, inoltre, un saggio corredato da foto e schizzi di Kleist approfondisce il tema degli incontri di pugilato nei lager.
In occasione della pubblicazione del volume e per sottolineare il dramma delle vicende raccontate, l’autore sarà in Italia per il tour promozionale che si svolgerà tra il 27 Gennaio, Giornata della Memoria 2015, e il 31 Gennaio. Le città in cui potrete assistere alle presentazioni sono Roma, Genova, Trieste e Milano.
Il Governo ha introdotto un nuovo bonus per far divertire i più giovani. Da loro…
Stop improvviso ai trattamenti: le estetiste denunciano perdite ingenti, mentre le clienti corrono ad annullare…
L'estate è alla fine, prima di riporre il barbecue metti il sale sulla griglia: il…
L'attesa è (quasi) finita perché il videogioco Vampire: Bloodlines 2 sta per tornare: annunciata quale…
WhatsApp senza freni: lancia un nuovo strumento che renderà la piattaforma ancora più sicura, gli…
Questa formula non solo rende i pavimenti lucidi, ma permette anche di risparmiare sulla spesa.…