Come già vi avevamo riportato tempo fa, Editoriale Aurea, una delle più interessanti realtà italiane, sta dando vita a un progetto di fumetto on demand che, se andasse in porto, potrebbe apportare un’importante spinta di innovazione a tutto il mercato.
L’iniziativa sta procedendo, a quanto pare, e l’editore ha annunciato l’inizio di una fase di test: in questo primo periodo verrano esaminati i tempi necessari alla realizzazione e alla spedizione degli albi. Le prime opere disponibili sono Amanda #11 e Nippur #10; inoltre, sarà possibile richiedere una personale composizione di Chiara di Notte, scegliendo tra le storie pubblicate su Skorpio dal 2010 in avanti. L’editore, in questa fase, propone anche Trapassati Inc., Uomini e Topi, Il dono di Eric, I colori di Carnevale e Un italiano, un francese, un americano, tutte opere che hanno visto il coinvolgimento di Lorenzo Bartoli: il ricavato dalla vendita di queste, infatti, sarà in parte devoluto alla famiglia dell’autore scomparso pochi mesi fa.
Per tutte le ulteriori informazioni vi lasciamo con il post di annuncio pubblicato sulla pagina Facebook della casa, in cui potrete trovare tutti i dettagli di fogliazione e prezzo.
Dicembre è sempre un mese attesissimo per i pensionati, visto che oltre all'accredito pensionistico arriverà…
L’uso del cellulare mentre si guida è diventato uno dei comportamenti più sanzionati sulle strade…
La camminata è l’attività fisica più semplice, sicura e accessibile a tutte le età. Ma…
Molti correntisti lo scoprono troppo tardi: sul conto bancario esiste un’imposta che scatta automaticamente quando…
Con l’arrivo dell’inverno e l’obbligo di dotarsi di dispositivi antisdrucciolevoli, torna l’allarme sulle catene da…
L’inverno è alle porte e con l’accensione dei termosifoni torna puntuale un dubbio che attanaglia…