Finalmente sta succedendo! Ve ne abbiamo già parlato in anteprima mesi fa: Spider-Man si unirà a tutti gli altri eroi Marvel Studios!
I diritti cinematografici dell’Arrampicamuri sono da molti anni in mano alla Sony Pictures, che in tempi non sospetti ha dato il via al grande successo che stanno avendo ora i supereroi sul grande schermo con l’ormai classico film Spider-Man (2002).
Attualmente sono i film della Marvel Studios che godono di un incontrastabile successo, mentre le pellicole della Sony Pictures per Spidey non hanno convinto i fan. Sembra che anche l’attore protagonista dei due film Amazing Spider-Man, Andrew Garfield, non sarà coinvolto nel nuovo progetto.
L’annuncio ufficiale degli Studios è di ieri (lunedì 9 febbraio). Dopo mesi di contrattazioni le due major sono arrivate a un accordo che prevede la presenza di Spider-Man in un film Marvel Studios e poi successivamente un film in solitaria del Ragnetto prodotto dalla Sony con la collaborazione della Marvel nella produzione.
Molto probabilmente vedremo Spider-Man in compagnia degli altri eroi Marvel nel prossimo film di Capitan America, Civil War. In questa storia ideata nel 2006 dallo sceneggiatore scozzese Mark Millar, il ruolo dell’Uomo Ragno è fondamentale nel momento in cui interviene nella lite fra i due Avengers, Capitan America e Iron Man.
Fonte: EW
Questo è il momento perfetto per trasformare la tua cucina in un rifugio autunnale: corri…
La rivelazione shock riguardo uno dei partecipanti di Uomini e Donne ci ha lasciati a…
Se hai comprato questo telefono non hai fatto un affare, si rompe subito anche se…
Tutti a casa: sciopero generale degli Istituti scolastici per la giornata del 3 ottobre. E'…
Una scoperta inquietante ma al tempo stesso sensazionale sta facendo discutere la comunità scientifica. Si…
Il secondo capitolo del Batman di Robert Pattinson sta per tornare e ci sarà un…