Il 27 febbraio arriva in fumetteria “Rifiuti“, il primo volume di Great Pacific, la serie creata da Joe Harris e Martìn Morazzo. A partire dallo stesso giorno sarà possibile acquistare anche lo spillato omaggio del primo episodio della storia per leggerla in anteprima scoprendone l’inizio.
Great Pacific è un altro titolo firmato Image Comics, casa editrice su cui Saldapress ha da tempo deciso di scommettere e investire: questa serie, infatti, è in grado di unire alcuni elementi classici delle serie western a intuizioni fantascientifiche, forte di una profondissima vena ecologista.
La serie racconta la storia del giovane Chas Worthington che ha ereditato la compagnia petrolifera di famiglia, ma che, invece di occuparsene, decide di lasciare tutto per stabilirsi sulla Grande Chiazza di Immondizia del Pacifico, un’immensa isola di rifiuti che galleggia in mezzo all’oceano. Dopo averci piantato una bandiera e averla dichiarata nazione sovrana, sceglie di sottrarre denaro dall’attività di famiglia per arginare la catastrofe ambientale in atto. Ma questo è soltanto l’inizio della sua avventura: indigeni, pirati e una misteriosa ragazza renderanno la sua permanenza sull’isola molto più interessante.
Il mondo dei manga è sempre in fermento e lo conferma l'ultimo annuncio del fumettista…
Altro che gratis, ora anche andare dal medico di base è a pagamento: tutti i…
L'icona rock della musica italiana è per molti un'ispirazione: sappiamo tanto della sua carriera, ma…
L'annuncio ha spezzato il cuore a tutti i fan di Marcella Bella: è la notizia…
Michelle Hunziker ha deciso di rivelare la situazione più drammatica di tutta la sua vita.…
Quando si acquista un'auto usata, uno degli aspetti che più attira gli acquirenti è il…