Ve l’avevamo annunciato e ora è arrivato il momento. Parte negli USA la miniserie legata all’evento Marvel Secret Wars: Future Imperfect. La storia prevede il ritorno del Maestro, incarnazione malvagia di Hulk proveniente da un futuro distopico.
La mini è strettamente connessa all’omonima saga scritta da Peter David negli anni ’90, in cui l’Hulk del presente viaggia nel futuro per incontrare se stesso più anziano padrone del mondo: il Maestro. La Terra è devastata dalla guerra atomica, le radiazioni hanno reso Hulk ancora più potente e longevo. I due si scontrano più volte fino all’inevitabile morte del Maestro tramite un loop temporale che lo fa comparire ai piedi della bomba gamma, pochi secondi che esplodesse. Le radiazioni gamma divengono quindi l’alfa e l’omega di Hulk.
Peter David torna a scrivere della saga da lui ideata: il Maestro è di nuovo in vita e deve lottare per il suo fazzoletto di Terra in BattleWorld. Se vi siete mai chiesti come sarebbe Hulk se fosse malvagio, in questa saga potrete trovare la risposta.
In queste due pagine in anteprima scorgiamo una figura rossa, disegnata dall’artista della serie Greg Land. A un primo sguardo sembri si tratti della She-Hulk rossa, cioè Betty Ross, l’ex moglie di Hulk, morta per radiazioni gamma, poi risorta e trasformata in un Hulk rosso.
Fonte e immagini: THR
Rischi gravi legati ad una sostanza non indicata in etichetta: ecco cosa potrebbe succedere a…
Questo semplice ingrediente, presente in tutte le dispense, vale più di qualsiasi crema costosa: cura…
Canali TV che spariscono dallo schermo? Il motivo non è un guasto tecnico, ma dietro…
I webtoon sono divenuti un vero e proprio fenomeno in Sud Corea e adesso il…
Inserisci questo alimento direttamente nel tuo wc: può sembrare una strana abitudine ma rivoluzionerà per…
Il loro rapporto incrinato a causa di un dettaglio non trascurabile: Rosalinda Cannavò scossa dalle…