Ve l’avevamo annunciato e ora è arrivato il momento. Parte negli USA la miniserie legata all’evento Marvel Secret Wars: Future Imperfect. La storia prevede il ritorno del Maestro, incarnazione malvagia di Hulk proveniente da un futuro distopico.
La mini è strettamente connessa all’omonima saga scritta da Peter David negli anni ’90, in cui l’Hulk del presente viaggia nel futuro per incontrare se stesso più anziano padrone del mondo: il Maestro. La Terra è devastata dalla guerra atomica, le radiazioni hanno reso Hulk ancora più potente e longevo. I due si scontrano più volte fino all’inevitabile morte del Maestro tramite un loop temporale che lo fa comparire ai piedi della bomba gamma, pochi secondi che esplodesse. Le radiazioni gamma divengono quindi l’alfa e l’omega di Hulk.
Peter David torna a scrivere della saga da lui ideata: il Maestro è di nuovo in vita e deve lottare per il suo fazzoletto di Terra in BattleWorld. Se vi siete mai chiesti come sarebbe Hulk se fosse malvagio, in questa saga potrete trovare la risposta.
In queste due pagine in anteprima scorgiamo una figura rossa, disegnata dall’artista della serie Greg Land. A un primo sguardo sembri si tratti della She-Hulk rossa, cioè Betty Ross, l’ex moglie di Hulk, morta per radiazioni gamma, poi risorta e trasformata in un Hulk rosso.
Fonte e immagini: THR
Un messaggio inaspettato che lascia i fan senza parole: "Sta morendo davanti ai nostri occhi".…
Il mondo dei manga è sempre in fermento e lo conferma l'ultimo annuncio del fumettista…
Altro che gratis, ora anche andare dal medico di base è a pagamento: tutti i…
L'icona rock della musica italiana è per molti un'ispirazione: sappiamo tanto della sua carriera, ma…
L'annuncio ha spezzato il cuore a tutti i fan di Marcella Bella: è la notizia…
Michelle Hunziker ha deciso di rivelare la situazione più drammatica di tutta la sua vita.…