Ve l’avevamo già annunciato mesi fa: L’era di Apocalisse sta tornando! E lo fa nel maxi cross-over Secret Wars. Per chi ama seguire gli annunci del marcato americano non è più un segreto. L’intero Multiverso Marvel e collassato su se stesso e quello che ne rimane è Battle World. Una Terra in cui coesistono realtà e personaggi di diversi piani temporali e dimensionali.
L’Era di Apocalisse è una delle saghe più apprezzate degli Uomini-X, tant’è che la Twenty Century Fox sta basando il prossimo film sugli X-Men proprio su questa storia.
Come possa essere utile un mutante che parla molte lingue contro l’immortale Apocalisse e i suoi cavalieri lo sanno solo lo scrittore Fabian Niecenza e l’artista Gerardo Sandoval. Lo sceneggiatore ritorna sulla serie di cui aveva già scritto diversi tie-in e dichiara:
Il mondo che sto descrivendo è molto differente rispetto a quello originale. Ho la sensazione di avere una nuova possibilità di avere la mia torta e di mangiarmela anche, rispettando gli aspetti del mondo originale, pur facendo qualcosa di molto nuovo.
Qui vi proponiamo un’anteprima dell’arte di Sandoval. Il suo stile ricorda molto quello di Joe Madureira, autore che già in passato aveva lavorato sulla saga. Enjoy!
Fonte e Immagini: Newsarama
Appuntamento fissato al 29 ottobre per il Lucca Comics e Games, ma intanto il Festival…
Le truffe più pericolose girano su Whatsapp: dietro numeri con prefisso straniero si nascondono finti…
Ti bastano una decina di euro e l'inverno sarà confortevole ed economico: con questo elettrodomestico…
Lo Stato italiano ha confermato un importante aiuto pensato per le madri che lavorano e…
Non tutte le merendine sono da considerare cibo spazzatura: queste costano tanto ma hanno i…
Il manga One Piece è tra i più popolari in campo internazionale e ha conquistato…