Gli appassionati della saga delle sfere del drago possono mettere a scaldare i pop corn in padella: sta per arrivare un nuovo lungometraggio di Dragon Ball Z. Dopo la battaglia contro gli Dei, Goku e i suoi compagni si scontreranno con una loro vecchia conoscenza: il potente alieno Freezer che, come recita il titolo, è stato resuscitato ed è alla testa di un esercito di mille soldati; deciso a vendicarsi dei Sayan con una nuova e pericolosa mutazione.
L’idea della “F” è venuta ad Akira Toriyama dopo aver ascoltato l’omonima canzone, uscita nel 2008, della rock band Maximum of the hormone, conosciuta personalmente tramite un amico. Freezer è protagonista del video del singolo e la canzone accompagnerà una delle tante scene di combattimento.
Di seguito vediamo il trailer del film, in cui compaiono i guerrieri Z e le loro mosse caratteristiche tra cui il riesumato Maestro Roshi (l’Eremita della Tartaruga) e la sua muscolosa Kamehameha. Fa un cameo anche Jaco, The Galactic Patrolman. Per vedere gli altri teaser trailer cliccate qui e qui.
Dragon Ball Z: la rinascita di Freezer uscirà in anteprima nelle sale giapponesi il 18 aprile, in 2D e 3D. Sarà il primo film giapponese ad inaugurare le sale 3D IMax. Funimation lo presenterà in Nord America l’11 aprile e conta di distribuirlo nel periodo estivo, sottotitolato in inglese, in molti altri cinema.
Il Maestro Toriyama è autore del soggetto e della sceneggiatura, oltre che del character design dei personaggi. Della regia si occupa Tadayoshi Yamamuro, già direttore d’animazione della serie di DBZ. Il gruppo pop Momoiro Clover Z esegue la theme song del film e ha un ruolo anche nel doppiaggio, dando le voci agli angeli infernali che risiedono nella prigione di Freezer. Vi ricordiamo, inoltre, che qui potete trovare le info sul manga ispirato al film.
Fonte: AnimeNewsNetwork
La Marvel si prepara ad azionare la macchina del tempo per un vero e proprio…
Una nuova polemica accende i riflettori sui conti dei locali che sono sempre più salati…
La soluzione green che arreda e migliora l’ambiente: ecco perché bisognerebbe posizionare una pianta serpente…
In estate l'uso dei condizionatori è piuttosto frequente. A volte capitano perdite d'acqua che necessitano…
Solo un po' di sale e la bolletta scende praticamente della metà, col trucco del…
La soap opera più amata della Rai torna in onda prima che terminino le vacanze…