Di certo quando sarà proiettato nelle sale il nuovo film prodotto dalla Fox la storica serie Marvel non uscirà. Per alcuni si tratta di una “punizione” della Casa delle Idee per non essere riuscita a riprendersi i diritti cinematografici del Quartetto (come invece successo per Spiderman).
La fine della serie dei Fantastici Quattro è avvenuta all’interno delle preparazioni per la grande maxi-saga Secret Wars (dunque con una certa coerenza narrativa) e i personaggi del quartetto saranno parte integrante della saga e potranno apparire come guest-stars in altre serie Marvel.
I molti fan cartacei dei Fantastici Quattro devono ringraziare CB Cebulski, editor Marvel, per le prime indiscrezioni sulla nuova serie. Durante l’Emerald City Comic Con (ECCC), Cebulski ha dichiarato che ci sarà una nuova serie dei F4 dopo Secret Wars. Anche se non è chiaro quanto dopo.
Non è neppure chiaro se il gruppo avrà una sua continuity separata ambienta negli anni ’60, o sarà parte del normale Universo Marvel. Questa ipotesi è spuntata fuori anche perché Brian Michael Bendis potrebbe aver mostrato qualcosa del genere durante il suo ciclo degli X-Men. E potrebbe essere una specie di incrocio tra Mad Men e la celebre miniserie Unstable Molecules.
Di sicuro, i fan vecchi e nuovi della prima famiglia Marvel possono ora guardare al futuro con un po’ di ottimismo in più.
Fonte: BleedingCool.com
Non lasciare che il tuo fidanzato ti riempia di bugie e scopri subito tutto ciò…
Quando si guida bisogna fare attenzione ai comportamenti da tenere in auto: ecco cosa non…
Il marchio più amato dai consumatori e il più acquistato nei supermercati: spendi poco e…
Un riassetto deciso nelle ultime settimane di agosto modifica profondamente la programmazione del pomeriggio e…
Un rimedio naturale per la puzza di sudore? Ecco cosa utilizzare per contrastare il cattivo…
One Piece è un classico senza tempo per chi ama i manga e gli anime…