Contratto a tempo indeterminato: colosso italiano cerca operai per il lavoro più dolce al mondo | Basta anche la terza media

Operai cercasi: l'azienda numero uno del settore dolciario è alla ricerca di personale - c4comic.it (freepik)
Nota azienda dolciaria italiana è alla ricerca di operai in Italia, anche senza esperienza. Un’opportunità che non potrai lasciarti scappare.
Sembra un sogno e invece è realtà: l’azienda leader più amata in tutto il mondo, assume nuovi operai. La laurea non è necessaria.
Scommetto che tutti hanno sognato, almeno una volta, di lavorare in un’azienda dove ogni giorno si producono cioccolato, creme dolci e merendine di ogni tipo. Per molti golosi potrebbe essere il lavoro perfetto.
E se ti dicessi che questo sogno, oggi, può diventare realtà? Non è fantasia, ma una reale opportunità lavorativa. Una storica azienda italiana, tra le più conosciute al mondo nel settore dolciario, ha appena avviato una nuova campagna di assunzioni.
Le posizioni aperte riguardano gli stabilimenti di produzione presenti su tutto il territorio nazionale, dal Nord al Sud Italia. Ma di quale azienda si tratta?
Produttore dei dolci più famosi al mondo: ecco l’azienda misteriosa che assume
L’azienda in questione è proprio lei, Ferrero. Si tratta di una realtà che ha conquistato il mondo con i suoi prodotti diventati simbolo di bontà e qualità. Oggi, Ferrero è presente in oltre 50 Paesi e i suoi marchi iconici come Nutella, Kinder e Ferrero Rocher, sono distribuiti in più di 170 mercati. Ferrero è costantemente alla ricerca di nuovo personale, soprattutto in vista dei picchi produttivi che si registrano in prossimità delle festività come Natale. Le nuove selezioni sono rivolte soprattutto ad operai di produzione da inserire negli stabilimenti in Campania (Sant’Angelo dei Lombardi, Avellino), Basilicata (Balvano, Potenza), Piemonte (Alba e Cuneo), Lombardia (Pozzuolo Martesana, Milano).
Sono previste assunzioni con contratto a tempo determinato con possibilità di volgere all’indeterminato dopo un primo periodo. Non è richiesto alcun titolo specifico né esperienze pregresse. Le risorse si occuperanno della catena di produzione e dovranno lavorare su 3 turni, anche nel weekend. Si richiedono:
- buone capacità relazionali;
- attenzione ai dettagli;
- predisposizione al lavoro di squadra.
Come inviare la propria candidatura per Ferrero
Per candidarsi alle posizioni aperte, è sufficiente collegarsi al sito ufficiale dell’azienda, accedere alla sezione “Jobs” e digitare nella barra di ricerca la parola “operai”. Da lì sarà possibile scegliere lo stabilimento di interesse e inviare la candidatura, caricando il proprio curriculum vitae.
Sempre nella stessa sezione del sito, sarà possibile inoltre visionare anche altre offerte di lavoro attive, sia nel campo della produzione, che in altri settori aziendali. Insomma, un’occasione da non perdere per chi desidera entrare a far parte di una realtà solida e riconosciuta in tutto il mondo.