“Ci vediamo in tribunale, bimbominkia!”: Alfonso Signorini è stato denunciato | 15 anni di amicizia e lavoro bruciati

Denuncia per Alfonso Signorini

Denuncia per Alfonso Signorini-fonte-mediasetinfinity-C4comic.it

Il noto volto della tv italiana è appena stato travolto da un polverone di polemiche: ecco che cosa sta accadendo a Alfonso Signorini.

Piovono denunce per il giornalista di Canale 5: è finito nell’occhio del ciclone.

Scopriamo che cosa è successo, e come mai Alfonso Signorini potrebbe ritrovarsi nell’aula di un tribunale.

Nessuno si sarebbe mai aspettato di leggere una notizia del genere sul presentatore del Grande Fratello.

L’annuncio inaspettato ha suscitato clamore, lasciando fan e haters del conduttore di Mediaset letteralmente senza parole.

Alfonso Signorini nell’occhio del ciclone

Alfonso Signorini è uno dei nomi più noti dello showbiz nostrano. Dopo aver mosso i suoi primi passi come docente e poi come giornalista, è diventato il direttore del settimanale Chi e poi è approdato negli studi televisivi di Mediaset in qualità di opinionista prima e di conduttore poi. Oggi, infatti, Alfonso Signorini è il volto del reality show più longevo della televisione italiana. Chiaramente, stiamo parlando del Grande Fratello, di cui è ufficialmente al timone da ben sei anni.

Come tanti altri protagonisti del mondo dello spettacolo, anche Alfonso Signorini divide il pubblico tra sostenitori e oppositori. A quanto pare, però, adesso qualcuno ha deciso addirittura di denunciarlo. Scopriamo di chi si tratta e, soprattutto, che cosa è accaduto.

Gabriele Parpiglia contro Alfonso Signorini
Alfonso Signorini denunciato-fonte-Instagram-gabrieleparpiglia-c4comic.it

Piovono denunce per il conduttore di Mediaset

Stando a quanto si apprende dalle recenti news pubblicate sul sito web che si occupa di cronaca rosa, www.biccy.it, a denunciarlo è stato un suo ex collaboratore molto famoso, che lavorato anche come penna del settimanale Chi. Stiamo parlando di un altro volto noto del mondo dello spettacolo e del gossip, ovvero Gabriele Parpiglia. La notizia è saltata fuori dopo un’intervista rilasciata da Alfonso Signorini alla medesima testata. Nel corso ella chiacchierata inedita con la redazione di Chi, Alfonso Signorini ha deciso di ringraziare tutti per il contributo che ha reso grande il periodico, ma ha escluso Gabriele Parpiglia.

Non si è trattato di una semplice dimenticanza, ma della conseguenza di una rottura tra i due. Il loro rapporto che già in passato si era incrinato, ora sembra pregiudicato per sempre. Il giornalista poi ha colto l’occasione per rispondere utilizzando X, e sul suo canale social ufficiale ha scritto testuali parole: “Ho sul groppone scoop e copertine e notizie esclusive firmati in 15 anni, e con i suoi messaggi solo di apprezzamento e depositati dai miei legali che stanno portando avanti il tutto (bimbominkia che non sei altro)”. Insomma, a quanto pare i due potrebbero rivedersi, non più per collaborare, ma nell’aula di un tribunale perché Gabriele Parpiglia ha dichiarato di averlo denunciato.