[Lucca Comics & Games 2014] Aspettando… Edizioni Dentiblù!

EDIZIONI DENTIBLUUSCITE ZANNABLU ANDOLFO TONINI – Mentre “The Porking Dead”, ultima fatica di Stefano Bonfanti e Barbara Barbieri, sta per arrivare in edicola grazie a StarComics, i due autori toscani continuano a lavorare sodo con la loro casa editrice Edizioni Dentiblù: al Lucca Comics & Games 2014 verranno infatti presentati Il Signore dei Porcelli… Non deve Morire!, Sacro/Profano 2: Purgatorio e Deficients & Dragons: Il Siero della Draghitudine.

La prima opera, “Il Signore dei Porcelli… Non deve Morire!” è una riproposizione in una nuova veste grafica delle fortunatissime storie “Il Signore dei Porcelli” e “Zannablù… Non deve morire”.
“Purgatorio” rappresenta il secondo volume della trilogia di Mirka Andolfo “Sacro/Profano”, fenomeno del web che ha sbancato il Lucca Comics & Games 2013 con la prima uscita “Inferno” e che si concluderà nel 2015 con il terzo albo.
Il Siero della Draghitudine, infine, è l’ultimo lavoro di Emanuele “Manu” Tonini, che con la serie Deficients & Dragons ha dato vita ad una irresistibile parodia dei più classici romanzi fantasy.

Dunque, quando sarete in fiera non dimenticate di fare una scappatina presso uno degli stand più divertenti della fiera… Padiglione Napoleone, postazione E118!


Harry Porker… e il segreto della besciamella
Inferno. Sacro/profano: 1
Il fiatone del drago Vampone. Deficients & Dragons
Felinia. Non tutte vogliono essere Marilyn
Le fiabe deficienti di Zannablù

Nicholas Venè

Leggo, scrivo, gioco, guardo, commento. Osservo e prendo appunti, provando a fare cose.

Potrebbero interessarti anche...

1 Risposta

  1. 21 ottobre 2014

    […] DENTIBLU LUCCA – Come avevamo annunciato in questo articolo, Edizioni Dentiblù presenterà al Lucca Comics & Games 2014 la versione Gold de “Il […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.