Golem: la reazione di LRNZ alla vista del suo capolavoro

golem LRNZCome saprete, in questi giorni si sta svolgendo a Milano la BAO Boutique natalizia: tanti sono gli ospiti di rilievo che saranno ospiti del temporary store sito in via Vigevano 6 (se vi siete persi qualche appuntamento potete dare uno sguardo al calendario e ai nostri report).

Sabato 13 Dicembre è stata la volta di Lorenzo LRNZ Ceccotti, che ha presentato in anteprima la sua ultima fatica, Golem, un titolo che ha già ricevuto complimenti da ogni dove. Addetti ai lavori, critica e pubblico non si sono lasciati sfuggire parole di apprezzamento per quello che si appresta a essere uno dei migliori fumetti italiani del prossimo anno (se non sapete perché non di questo anno, leggete qui).

Lo staff della casa editrice ha accolto l’autore al suo arrivo in stazione con una sorpresa: appena sceso dal treno, infatti, LRNZ ha potuto ammirare, per la prima volta in assoluto, la sua opera compiuta, rilegata e pronta per essere sfogliata. La sua reazione è stata a dir poco entusiasta, come potete vedere nel video postato sulla pagina Facebook della casa.

Nicola Manocchio

Da sempre grande appassionato della carta stampata, libri o fumetti che siano. Da piccolo consumava più Topolino e romanzi fantasy che pane, da grande allarga gli orizzonti alle più svariate tipologie. Tra una lettura e l'altra occupa il tempo giocando alla cara "Play" e guardando serie tv. Pubblica video su youtube con lo pseudonimo di DrNicman. Studente freelancer per quel che resta.

Potrebbero interessarti anche...

2 Risposte

  1. 9 gennaio 2015

    […] reazione alla vista di Golem non è così diversa da quella del suo autore (che potete vedere QUI). A seguire il comunicato ufficiale d’annuncio di BAO […]

  2. 8 novembre 2015

    […] talenti italiano nel campo dell’arte visiva dei fumetti e delle illustrazioni. Autore di Golem, fumetto ambientato in un futuro distopico che ha riscosso un grande successo di critica ed è da […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.