Date BAO Boutique: annunciato il calendario di incontri per l’edizione natalizia

BAO_PUBLISHING_headBAO Publishing ha rilasciato il calendario definitivo per gli incontri che si terranno durante l’edizione natalizia della BAO Boutique. Giunta alla seconda edizione, la BAO Boutique si terrà a Milano, in via Vigevano 6, dal 2 al 21 Dicembre, dalle 15 alle 19 e a oltranza nei giorni degli eventi. Durante tutto questo periodo potrete acquistare gli splendidi libri della casa editrice, così da donare dei regali davvero speciali per questo Natale.

Durante i 20 giorni di apertura, saranno diversi gli autori italiani e internazionali che si alterneranno nel temporary store per parlare delle proprie opere, incontrare i fan e firmare autografi. Da sottolineare anche la possibilità di sottoporre il proprio portfolio agli editor della casa editrice, giovedì 11 e giovedì 18: non è la prima volta che BAO dimostra attenzione verso potenziali nuovi talenti, il che non può che essere positivo.

Di seguito tutte le date e gli orari dei vari incontri:

MARTEDÌ 2 DICEMBRE  – 18.30

Inaugurazione della Boutique con gli autori di Orfani: saranno presenti Gigi Cavenago, Matteo Cremona e Davide Gianfelice.

SABATO 6 DICEMBRE – 16.30

Stephen Collins, vincitore del Premio Gran Guinigi al Lucca Comics & Games 2014, presenta il suo graphic novel La Gigantesca Barba Malvagia.

GIOVEDÌ 11 DICEMBRE – 18.30

Gli autori Nicolò Pellizzon, Ennio Bufi, Leonardo Favia e Sergio Gerasi parleranno della collana Le Città viste dall’alto.

VENERDÌ 12 DICEMBRE – 18.00

David B. presenta Il Re Rosa e Per Gli Oscuri Sentieri

SABATO 13 DICEMBRE – 16.30

Anteprima di Golem, nuova fatica di LorenzoLRNZ” Ceccotti.

DOMENICA 14 DICEMBRE – 16.30

Roberto Recchioni terrà un incontro su Dylan Dog e Orfani.

MERCOLEDÌ 17 DICEMBRE – 18.30

Vanna Vinci si intratterrà con il pubblico per il suo Il Richiamo di Alma.

VENERDÌ 19 DICEMBRE – 18.30

Doppio incontro, con Barbara Canepa per Skydoll e Anna Merli per End.

SABATO 20 DICEMBRE – 16.00

Zerocalcare incontrerà il pubblico per parlare del suo ultimo capolavoro, Dimentica il mio nome.

DOMENICA 21 DICEMBRE – 16.30

Data speciale per celebrare il quinto compleanno di BAO Publishing con la presenza degli autori.

Edit: aggiunto incontro con David B. dopo l’annuncio della casa editrice.

bao boutique programma

 

Nicola Manocchio

Da sempre grande appassionato della carta stampata, libri o fumetti che siano. Da piccolo consumava più Topolino e romanzi fantasy che pane, da grande allarga gli orizzonti alle più svariate tipologie. Tra una lettura e l'altra occupa il tempo giocando alla cara "Play" e guardando serie tv. Pubblica video su youtube con lo pseudonimo di DrNicman. Studente freelancer per quel che resta.

Potrebbero interessarti anche...

4 Risposte

  1. 7 dicembre 2014

    […] siamo, con la giornata di ieri si è aperto il programma di incontri con gli autori che ci terrà compagnia in questo tiepido dicembre milanese. Di cosa sto parlando? […]

  2. 11 dicembre 2014

    […] Per tutti gli altri incontri ed eventi potete consultare il calendario ufficiale a questo link. […]

  3. 12 dicembre 2014

    […] In questi giorni che precedono il Natale stanno arrivando un sacco di notizie ed esclusive dal #6 di Via Vigevano a Milano, sede della Bao Boutique 2.0. […]

  4. 15 dicembre 2014

    […] store sito in via Vigevano 6 (se vi siete persi qualche appuntamento potete dare uno sguardo al calendario e ai nostri […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.