Tutti i dettagli dell’evento erano stati divulgati anche da C4 Comic in questo articolo. Abbiamo avuto la possibilità di scambiare qualche chiacchiera con Michele Medda, ideatore e sceneggiatore, e Michele Benevento, disegnatore del numero 1 e copertinista ufficiale di tutta la serie. Per chi non conoscesse Lukas, C4 Comic ha pubblicato qualche giorno fa una recensione del primo albo reperibile a questo link.
Durante l’intervista agli autori abbiamo parlato di come è nata l’idea di Lukas e come si è concretizzata, Michele Benevento ci ha raccontato come è iniziata la sua passione per il disegno e Michele Medda ci ha anche detto qualcosa su Dylan Dog. Ma non vogliamo spoilerarvi troppo l’intervista, quindi vi lasciamo al video che trovate di seguito. Buona visione.
A fine intervista i due autori hanno incontrato decine di fan che si sono messi in coda all’interno del negozio. Nella sezione Foto potete trovare alcune immagini della giornata. A tutti i presenti è stata distribuita gratuitamente una stampa realizzata per l’occasione da Michele Benevento. Michele Medda si è ritrovato a firmare centinaia di sue opere tra le quali Dylan Dog, Nathan Never, Nick Rider, Caravan e il neonato Lukas. Michele Benevento si è anche prestato per una sessione di sketch. A fine serata i due gentilissimi autori hanno dedicato un disegno originale e una stampa esclusiva per il nostro concorso.
Cosa aspettate? Iscrivetevi per provare a vincere uno sketch di Michele Benevento e la stampa esclusiva di Lukas autografata dagli autori attraverso il box sottostante.
Il disegno realizzato da Michele Benevento in esclusiva per C4 Comic e la stampa di Lukas. Partecipate al concorso per provare a vincerli.
Christian De Sica rompe il silenzio dopo trent'anni e si sbottona sul legame con Paolo…
La storica piattaforma Nintendo ha dato il via ad una nuova collaborazione con il marchio…
Gerry Scotti in lotta per la sua vita: un quadro clinico che ha fatto preoccupare…
Maria De Filippi volta pagina: dopo Costanzo, il cuore torna a battere. Svelato il nuovo…
Richiesto il ricovero d'urgenza per Alba Parietti: la corsa in ospedale della nota attrice dopo…
Cancellato uno degli eventi più attesi a causa di alcune minacce e molestie contro gli…