UN BEL PO’ DI SPOILER – Il poster è comparso oggi (lunedì 18 agosto 2014 – ndr), e mostra un a grande quantità dei personaggi che appariranno nel film, inclusa una foto di Masaharu Fukuyama nei panni di Seijūrō Hiko (Il maestro di Kenshin, depositario dei segreti della tecnica di spada Hiten Mitsurugi). Il grande clamore intorno a questo sequel, deriva ovviamente dal successo al botteghino ottenuto dal primo film, Kyoto Inferno: in tre giorni di programmazione nazionale, sono stati venduti 645,086 biglietti, per un incasso pari quasi ad 823 milioni di yen (circa 6 mln di Euro), migliore apertura di un film giapponese in assoluto quest’anno.
SE VI SEMBRA POCO – Se i numeri non vi impressionano, è utile ricordare che stiamo parlando di un film in costume di budget medio basso, che parla di un manga pubblicato la prima volta 20 anni fa esatti (1994 – 2014). Ed in tre giorni più di mezzo milione di persone ha pagato oltre 9 euro a testa per andare vederlo al cinema. Personalmente auguro alla prossima produzione italiana di avere lo stesso successo.
Rurouni Kenshin: The Legend Ends uscirà in Giappone il 13 settembre, speriamo che qualche produttore lungimirante porti anche qui da noi questi due gioiellini. In America ci pensa la Warner Bros, la nostra speranza si potrebbe chiamare Lucky Red, che ha già pensato a Miyazaki in tempi non sospetti….speriamo bene, perchè anche questi film sono da non perdere!
Fonte : Anime News Network
Dall’espresso al cappuccino, i prezzi dei bar esplodono: clienti indignati e scontrini da record, tra…
Non si arresta il fenomeno delle discriminazioni a causa del fisico: questo è l’ultimo fatto…
Chi si sposta utilizzando il monopattino elettrico conosce davvero la normativa che regola l'utilizzo di…
MD ti fa un favore e sconta al massimo questi prodotti: non ti resta che…
Tra i manga che hanno fatto la storia del genere troviamo anche Nana: un titolo…
Stefano De Martino e 'Affari tuoi' sono sotto schiaffo. La concorrenza de 'La ruota della…