Dopo il successo della sua prima opera, che lo ha fatto conoscere al grande pubblico del fumetto italiano, l’autore sta infatti lavorando su un nuovo progetto. La notte del presepe vivente, questo il titolo, entrerà a far parte della scuderia Starcomics durante le prossime festività natalizie: raccconta la storia di Abaco, uno studente fuori sede, che torna a Laglio, il suo paese, per le vacanze di Natale, ma proprio la notte della vigilia un meteorite radioattivo trasformerà il presepe a grandezza naturale del paese in uno spaventoso paese vivente.
Come si può immaginare, sono ormai molti i fan di questo talento italiano, colui che “ha reso un successo i fumetti disegnati male, con la sua irriverente satira e la sua comicità caustica”. Se anche voi siete tra questi, vi aspetta una bella notizia: potrete incontrare il vostro beniamino Venerdì 14 Novembre, presso la fumetteria Games Academy di Mantova, in via Aldo Moro 7.
Durante l’incontro, che avrà inizio alle ore 17.00, l’autore parlerà con i presenti, risponderà alle domande dei fan e realizzerà disegni, “rigorosamente fatti male” come tengono a specificare gli organizzatori.
Per tutte le altre domande e informazioni vi rimandiamo alla pagina Facebook dell’evento.
Dopo un lungo periodo di attesa torna Football Manager: annunciato l'anno di uscita ed anche…
Non farti prendere impreparato e scopri qual è la visita che non può essere più…
Non lasciare che il tuo fidanzato ti riempia di bugie e scopri subito tutto ciò…
Quando si guida bisogna fare attenzione ai comportamenti da tenere in auto: ecco cosa non…
Il marchio più amato dai consumatori e il più acquistato nei supermercati: spendi poco e…
Un riassetto deciso nelle ultime settimane di agosto modifica profondamente la programmazione del pomeriggio e…