Torna anche quest’anno Più libri più liberi, la fiera nazionale della piccola e media editoria, giunta alla sua tredicesima edizione.
L’esposizione troverà nuovamente posto tra gli ampi spazi del Palazzo dei Congressi, nel quartiere EUR di Roma, dal 4 all’8 dicembre. Lo scopo, come sempre, è quello di dare spazio e risalto agli editori meno conosciuti, fin troppo spesso offuscati dai grandi nomi dell’editoria nostrana.
Tra i tantissimi espositori, saranno presenti anche diverse case editrici di fumetti, tra cui Bao Publishing, Coconino Press , Tunué e BeccoGiallo.
All’interno della rassegna Bravo ma fuori tema. I protagonisti del fumetto si raccontano alcuni tra i fumettisti italiani di maggior rilievo avranno modo di esprimere i propri punti di vista sugli argomenti più diversi, senza ovviamente dimenticare le presentazioni dei loro ultimi libri.
Scopriamo di chi stiamo parlando e vediamo in dettaglio data, ora e luogo dei diversi incontri.
Inoltre, il 4 Dicembre alle ore 10.00 in Sala Rubino, Tunué presenterà il graphic novel Amina e il Vulcano, di Simona Binni; infine, Sabato 6 alle 17.00, allo stand IFIX trovate Dr. Pira con Il magico album di figurine di Gatto Mondadory , edito da GRRRZ Comic Art Books.
Nei prossimi giorni verranno annunciate da parte delle case editrici notizie più dettagliate in merito agli autori ospiti e ad eventuali sessioni di dediche.
Continuate a seguire C4Comic, vi terremo aggiornati su ogni novità!
Fonte: Sito Più libri più liberi
Questa non è una lucertola qualunque: il suo morso letale potrebbe ucciderti in soli venti…
Se anche tu sei un fan di Affari Tuoi, devi assolutamente scoprire la retribuzione dei…
Svolta decisiva sulla questione IMU: la Meloni sorprende tutti e ufficializza la decisione, facendo tirare…
Un problema in più per le centinaia di migliaia di correntisti di Intesa San Paolo.…
Spazio per giochi e cartoons in quel di Milano con il ritorno di uno degli…
Vacanze raddoppiate con un trucchetto legale: in questo modo puoi stare a casa il doppio…